Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua Rocchetta la tua amica per la pelle


Il 20-30% dell’acqua contenuta nel nostro organismo viene immagazzinato nell’epidermide, pertanto senza il continuo apporto di questo elemento vitale la pelle si deteriora, perdendo elasticità e consistenza.

Rocchetta, Acqua della Salute, è un’acqua “amica della pelle” perché contribuisce a preservare l’idratazione della cute dall’interno. È leggera e le sue proprietà detossicanti favoriscono la luminosità della pelle.

Con una pelle ben idratata ed elastica è possibile contrastare la comparsa delle rughe di espressione e rallentare così i processi di invecchiamento, mantenendo la pelle giovane.

Per dare informazioni e favorire nei consumatori la conoscenza del rapporto fra acqua minerale e benessere della pelle, nel mese di giugno Rocchetta inaugura la campagna “Rocchetta la tua amica per la pelle” in collaborazione con la SIDeMaST (Società Italiana di Dermatologia).

Dal 1 al 30 giugno sarà possibile usufruire di un consulto dermatologico gratuito con uno specialista della SIDeMaST accedendo al sito www.acquedellasalute.it

Il consiglio da seguire, per mantenere una pelle bella e sana, è quello di assicurare all’organismo l’assunzione di almeno 1 litro e mezzo due (6/8 bicchieri) d’acqua al giorno.

L’acqua inoltre aiuta a disintossicarsi, riducendo gli effetti dannosi della luce solare e delle sostanze inquinanti a cui la pelle, barriera naturale del nostro corpo, è sottoposta quotidianamente.

Garantire all’organismo e alla pelle il giusto apporto di acqua è quindi essenziale per mantenersi in salute, e allo stesso tempo per avere cura della propria bellezza. Non a caso il claim storico di Acqua Rocchetta è “puliti dentro e belli fuori.”

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy