beverfood
| Categoria Notizie Acqua Minerale | 4292 letture

ACQUA S.BERNARDO parte il contest “Bevi, Scatta e Posta: Offresanbernardo”

Concorso OffresanS. Bernardo Posta S. Bernardo Bevi Acqua Gruppo Montecristo

S. Bernardo Concorso Bevi Posta OffresanS. Bernardo Acqua Gruppo Montecristo


Bevi, scatta e posta Acqua S.Bernardo dal 1° settembre fa giocare i clienti dei ristoranti che servono la leggerissima acqua tutta italiana. #offresanbernardo è Il contest fotografico sui social network rivolto al canale Horeca dell’azienda.

acqua-san-bernardo-set2

Giocare è semplicissimo. Basta scattare una foto al piatto che è stato servito nel locale assicurandosi che nell’immagine faccia bella mostra di sé la “Goccia S.Bernardo”. L’inconfondibile bottiglia di Acqua S.Bernardo disegnata da Giorgetto Giugiaro.  La foto va postata su Facebook, Twitter o Instagram utilizzando l’hashtag #offresanbernardo. Tutte le immagini verranno automaticamente catturate anche dal sito www.offresanbernardo.it e ogni settimana, Acqua S.Bernardo offrirà una cena all’utente che ha postato la foto più apprezzata sui social network.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Ai fini della partecipazione al gioco è fondamentale geolocalizzare la foto o inserire nella descrizione il nome del locale in cui è stata scattata.  #offresanbernardo ringrazia anche i ristoratori e gli esercenti con un simpatico kit omaggio con materiale utile per la loro attività. Inoltre, la giuria tecnica di #offresanbernardo girerà l’Italia nei locali dove sono state scattate le foto che hanno incassato il maggior numero di like.

La promozione del contest #offresanbernardo ha tra i protagonisti uno splendido cane San Bernardo. Lo spot pubblicitario è stato girato nel dehor della Trattoria La Costa di Como, di Ivan Genazzini ed Elisabetta Nessi. Tre i cani che si sono prestati per le scene, tutte femmine, il cucciolo Astra di 21 mesi, accompagnato dalla mamma Italy e da Kaseidy, campioni internazionali dell’allevamento di Marina Livio a Cernobbio. Tra i protagonisti dello sketch, anche il direttore generale di Acqua S. Bernardo, Antonio Biella e il consulente Lorenzo Zirilli.
La scena si gioca sull’assioma che a volte dividere il conto tra amici è un’impresa difficile che può mettere alla prova anche legami solidi e longevi. Fortuna che qualcuno ha scattato una foto al suo piatto con la Goccia S.Bernardo. E il conto non è più un problema #offresanbernardo!  E l’amicizia può tornare.

 

Per apprezzare Lo Spot

 

S.BERNARDO

S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet.  Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo. S.Bernardo. La lunga tradizione di qualità e stile tutta italiana.

 

GRUPPO MONTECRISTO

Il Gruppo Montecristo nasce dall’unione di due famiglie italiane, da generazioni attori protagonisti nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi quattro anni il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con l’acquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza.  Diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni.
Contatti Ufficio stampa S.Bernardo emporiodelleparole@gmail.com

San-bernardo-acqua-immagine-pubblicitaria

Sogedim trasporti a temperatura controllata

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Posta Gruppo Montecristo Bevi S. Bernardo Concorso OffresanS. Bernardo Acqua



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Per Acqua S.Bernardo #ognigocciaconta: torna il gioco social “Scatta e posta”

07/03/2019 - Acqua S.Bernardo propone un divertente gioco per i suoi amici, coinvolgendoli direttamente in 12 momenti sostenuti dal marchio, per vivere insieme la sua nuova avventura,...

Da Milano a Parigi. The Spirit brinda agli innamorati con Paris Mon Amour, il drink con Sabatini Gin

08/02/2019 - Vuoi sorprendere la tua dolce metà con qualcosa di particolare? Eleganza e intimità sono gli ingredienti perfetti da mixare per San Valentino, la ricorrenza dedicata alle...

“Ogni goccia conta”: 10 squadre S.Bernardo tifano per la pallacanestro Cantù

16/01/2019 - C’è chi lancia una pallone bianco con il pugno fasciato da pelle e cuoio, chi gioca con la palla ovale, chi la fa passare sopra una rete in mezzo al campo, chi corre in p...

Acqua S.Bernardo inaugura il nuovo polo logistico ad Ormea per sostenere la crescita produttiva

30/11/2018 - Con una breve cerimonia oggi, il direttore generale e amministratore delegato di Acqua S.Bernardo Antonio Biella e il direttore di stabilimento e amministratore Gianluigi...

Acqua S.Bernardo nuovo ‘title sponsor’ di Pallacanestro Cantù

29/11/2018 - Pallacanestro Cantù è lieta di annunciare un nuovo importante accordo di sponsorizzazione con Acqua S.Bernardo, azienda italiana celebre nel mondo del beverage. L’azienda...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

nove + 8 =