Pinterest LinkedIn


Acqua Sant’Anna, il marchio leader dell’Azienda Fonti di Vinadio, ha ricevuto il Superbrands Award nella categoria Caring dopo una attenta selezione di Research International.. Nella serata di gala di presentazione della terza edizione del volume Coolbrands che raccoglie le case history dei marchi più cool dell’anno, è stato premiato Alberto Bertone per la categoria “Caring” con il brand Acqua Sant’Anna.

Superbrands è un gruppo che opera in 83 paesi del mondo evidenziando i marchi più importanti del mercato, individuando i brand che più degli altri vengono percepiti come marchi di tendenza dai consumatori e dagli opinion leaders. Partendo da una selezione di 1200 marchi, i diversi marchi sono stati sottoposti ad un voto popolare attraverso il sito di Superbrands, i media e le cartoline Promocard e poi selezionati dal CoolBrands Council, una commissione composta da personaggi di spicco del marketing, della comunicazione, dei media e dell’arte, presieduto in questa edizione da Ugo Nespolo. Acqua Sant’Anna ha ottenuto il pieno riconoscimento del pubblico e della giuria e in occasione del Tribute Event svoltosi nei giorni scorsi a Milano ha ricevuto l’Award per il marchio più cool.

Acqua Sant’Anna vince perché grazie al suo brand ha saputo fidelizzare il consumatore e comunicare i suoi plus. In un momento in cui il cliente è più esigente, più martellato dalla pubblicità e dalla concorrenza, meno fedele, Acqua Sant’Anna è riuscita a capirne i gusti e le esigenze, conquistarne la fiducia grazie a qualità e trasparenza e rispondere con una grande attenzione al cliente stesso. Un Award quindi per la serietà e la puntualità dell’Azienda, per il Customer Care sempre a disposizione con cortesia e precisione. Acqua Sant’Anna è cool perché non sta mai ferma, non si accontenta di un successo ma è sempre alla ricerca di un continuo miglioramento. In soli 10 anni il brand di Vinadio ha conquistato la leadership del settore e ha generato una rivoluzione epocale nel mondo del mass market: Sant’Anna Bio Bottle, la prima acqua minerale imbottigliata in plastica 100% naturale.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

INFOFLASH BEVERFOOD SU FONTI DI VINADIO
150 milioni di Euro di fatturato e 650 milioni di bottiglie vendute nel 2007: queste le cifre di spicco della società Fonti di Vinadio che, in pochi anni dalla sua nascita (1996), è riuscita a portarsi, sotto la guida dell’imprenditore Alberto Bertone, tra i maggiori protagonisti del settore delle acque minerali in Italia. Secondo le dichiarazioni societarie, il marchio Sant’Anna (l’acqua minerale diventata famosa per la sua pubblicità comparativa) è riuscito a conquistare la leadership nel segmento delle bottiglie di acqua minerale da 1,5 litri. La società sta proseguendo la sua espansione nel centro e sud Italia ed ora intende proiettarsi con determinazione anche sui mercati esteri, dove vorrà proporsi soprattutto con la nuova bio-bottle 100% vegetale. +INFO: www.santanna.it Per i primi dati di chiusura 2008 si rimanda a:

PRIMI DATI DI CHIUSURA 2008 FONTI DI VINADIO
www.beverfood.com/acqua-minerale-spellegrino-bottiglie-pet-33-75-cl7&keywords=acqua+sant%5C%27anna+vinadio

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tre × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina