Pinterest LinkedIn

Acqua Sant’Anna nuovamente a fianco della Fondazione La Stampa-Specchio dei Tempi per un progetto di prevenzione e promozione della salute in tutta Italia.

Si tratta di “Prevenzione on the road”, iniziativa che inizia il 22 giugno con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione sulla prevenzione del tumore al seno, offrendo visite senologiche gratuite e preventive in diverse località balneari italiane sullo Specchiobus che ospita due ambulatori medici a bordo.

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

La prima tappa del tour è il 22-23 giugno a Milano Marittima, per poi proseguire il 29-30 giugno a Pescara, il 6-7 luglio in Veneto a Rosolina, il 13-14 luglio a San Felice Circeo nel Lazio e ancora il 20-21 luglio a Viareggio e concludersi in Campania il 27-28 luglio a Capaccio Paestum. Ogni appuntamento non è solo un’occasione di test e prevenzione, ma anche l’opportunità di raccogliere donazioni importanti per sconfiggere il cancro: gli aiuti saranno utilizzati infatti per acquistare gli strumenti necessari, come ecografi portatili, fondamentali per migliorare le attività di screening e sensibilizzazione nella lotta contro il cancro al seno.

Acqua Sant’Anna partecipa all’iniziativa con la donazione di bottiglie d’acqua da distribuire in tutte le tappe del tour dello Specchiobus. Un aiuto concreto per le donne e per lo staff, un gesto di vicinanza per ribadire l’attenzione che viene sempre dedicata dall’azienda all’universo femminile e alla salute.

 

+info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

nove + diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina