antonietta
| Categoria Notizie Acqua Minerale | 55163 letture

Acqua Santa Croce: la migliore nel test di qualità di Altroconsumo

Santa Acqua Test Acqua Santa Croce Bottiglie Pet Altroconsumo Test Di Qualità Migliore Acqua Italiana Croce

Altroconsumo Bottiglie Pet Test Di Qualità Croce Migliore Acqua Italiana Test Acqua Santa Acqua Santa Croce

L’Associazione Italiana Altroconsumo, completati i Test sulle Acque Naturali nel Giugno 2018, ha valutato Acqua Santa Croce, per il terzo anno consecutivo, la Migliore Acqua Italiana nel test di qualità.

 

 

La leggibilità dell’etichetta e di tutte le informazioni necessarie, l’assenza di metalli e disinfettanti ed il costo contenuto hanno reso l’Acqua Santa Croce la migliore del test su un campione di 42 noti marchi di Acqua della Grande Distribuzione. Le acque minerali naturali sono state sottoposte all’analisi dell’etichetta, del contenuto di sali, metalli, disinfettanti e della bottiglia. Per quest’ultimo punto è stato preso in considerazione, oltre alla maneggevolezza, l’utilizzo di PET di recupero o di materiali rinnovabili, come ad esempio le bioplastiche.

Come evidenzia la classifica di Altroconsumo, non tutte le acque sono uguali, non tutte aiutano il corpo allo stesso modo. E’ quindi importante saper scegliere quella migliore in base ai propri bisogni. L’Acqua Santa Croce è nota per le sue proprietà benefiche, uniche nel settore delle acque minerali, mantenendo la sua purezza originaria. Il basso tasso di sodio la rende particolarmente indicata nelle diete iposodiche, mentre il residuo fisso di 170 mg/l garantisce all’organismo il giusto apporto di sali minerali, favorendo la diuresi e agendo positivamente sul metabolismo epatico e il ricambio renale. Inoltre, il basso contenuto di nitrato, solo 1 mg/l, la rende particolarmente pura e per questo indicata per i bambini e le donne in gravidanza. Bere acqua nei diversi momenti della giornata è necessario per la salute dell’organismo.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

 

Per rinnovare continuamente le perdite di liquidi che l’organismo subisce durante la giornata, si deve bere spesso e non aspettare di aver sete. In genere è buona norma consumare circa due litri di acqua al giorno. L’Acqua Santa Croce, un’acqua leggera e con pochi sali minerali, svolge un’ottima azione diuretica ed è particolarmente adatta per essere bevuta quotidianamente. Disponibile nei vari formati, offre a ciascuno la sua forma di benessere. Sempre a portata di mano, ogni bottiglia è bella, elegante, pratica e comoda da usare in qualunque occasione.

Tutti i dati ufficiali del test saranno visibili in esclusiva, solo per i prossimi 6 giorni, sul sito di Altroconsumo al seguente link bit.ly/2KQZ4dD, dando la  possibilità di accedere alla classifica dei prodotti testati riservati generalmente solo ai suoi soci.

+info: ufficiostampa@acquasantacroce.it

www.acquasantacroce.it

+ COMMENTI (0)

DonQ Rum distribuito da Ghilardi Selezioni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Santa Acqua Test Di Qualità Bottiglie Pet Test Acqua Santa Croce Altroconsumo Migliore Acqua Italiana Croce



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

ARTICOLI COLLEGATI:

Acqua Santa Croce in pista con TK Racing Kart

01/03/2019 - Acqua Santa Croce, azienda italiana celebre nel mondo del beverage, è lieta di annunciare un nuovo importante accordo di partnership con la TK KART TECNOLOGY Srls, la sta...

Acqua Santa Croce, al via il nuovo concorso “Premio Fedeltà”

04/10/2018 - La Società Acqua Santa Croce lancia, per il secondo anno consecutivo, il concorso "PREMIO FEDELTÁ", ideato dopo la partnership con alcune squadre calcistiche in Serie A: ...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

3 + 6 =