0
Pinterest LinkedIn

In occasione di Halloween Acqua Santa Croce quest’anno ha indetto un contest per far interagire maggiormente i suoi fan con la pagina ufficiale e farla conoscere anche a nuovi utenti. Ultimamente sono comparsi molti concorsi sui social media che sono un sistema accessibile e misurabile per far crescere la popolarità del brand. L’azienda abruzzese crede decisamente che le dinamiche del gioco possano creare rapporti molto più intimi ed efficaci di una semplice pubblicità.

imagde001Il concorso “HALLOWEEN CONTEST – MANDACI IL TUO SCATTO MOSTRUOSO” vuole stimolare la creatività di diverse fasce di età con un regolamento facile ed intuitivo. Si potrà partecipare fino al 31 Ottobre 2015. I finalisti vinceranno 2 BIGLIETTI in Tribuna d’Onore per la Partita EMPOLI vs JUVENTUS e FARDELLI di ACQUA SANTA CROCE GRATIS!!! Per Iscriversi al Contest basterà collegarsi al seguente link: 80.88.89.58/santacroce_halloween/ Inoltre sarà possibile esprimere la propria preferenza nei 10 giorni successivi alla termine del contest cliccando il tasto “MI PIACE” presente in basso a ciascuna fotografia che verrà presentata all’interno dell’album “Halloween Contest”. Il patron dell’acqua minerale, Camillo Colella, si augura che queste iniziative possano coinvolgere di più i suoi utenti e aiutino a conoscerli meglio.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La Sorgente Santa Croce spa svolge attività di imbottigliamento di acqua minerale dal 1975. L’azienda è concessionaria delle fonti Santa Croce e Sponga imbottigliate nello stabilimento di Canistro in provincia di L’Aquila. Pur essendo un ottimo prodotto, fino a metà degli anni ’90 l’Acqua Santa Croce era distribuita limitatamente al Lazio e all’Abruzzo. Le quantità vendute passano dai 16 milioni di pezzi del ’95 ai 100 milioni attuali mirando ad una copertura commerciale su tutto il territorio nazionale. Il rilancio del marchio è avvenuto dall’acquisizione di Santa Croce da parte dell’ing. Camillo Colella, già presidente dell’acqua molisana “Castellina”, che dal 2007 ha effettuato ingenti investimenti.

 

+info: ufficiostampa@acquasantacroce.itwww.acquasantacroce.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

4 × 5 =