Acqua Sant’Anna, leader delle acque minerali, accompagna i protagonisti della business community italiana nell’evento dedicato alla leadership dell’impresa contemporanea. L’azienda è infatti partner del Business Leaders Summit 2025, l’appuntamento annuale di riferimento per il Top Management italiano, in programma il 19 e 20 giugno a Milano presso l’Allianz MiCo.
In qualità di partner tecnico, Acqua Sant’Anna fornisce acqua naturale e frizzante per tutti gli ospiti e i relatori dell’evento, sia nella versione classica in bottiglie in PET sia nelle nuove bottiglie in vetro, pensate per il mondo horeca e perfette per un contesto di business di alto profilo.
Un appuntamento firmato Business International
Organizzato da Business International, la knowledge unit di Fiera Milano, il Business Leaders Summit riunisce ogni anno top manager, CEO, opinion leader ed esperti per confrontarsi sui principali trend che guidano l’evoluzione del mondo del business.
Focus 2025: tempo, tecnologia e sostenibilità
L’edizione 2025 del Business Leaders Summit affronta le sfide dei C-level attraverso 6 summit verticali dedicati a HR Director, CFO, CPO, CRO, CIO e CMO, che discutono su come bilanciare tempo umano e artificiale, superare il divario generazionale e sfruttare al meglio il tempo per prendere decisioni strategiche e sostenibili.
Un palcoscenico ideale per Acqua Sant’Anna, che da sempre si distingue per la sua capacità di innovare nel rispetto dell’ambiente, della qualità e delle tendenze di consumo più moderne.
+Info: www.santanna.it/