Pinterest LinkedIn

Acqua Sant’Anna ha partecipato e sostenuto l’International University Challenge, l’evento sportivo organizzato dal CUS Torino.

Sport, inclusione e networking tra studenti di tutto il mondo

La manifestazione, aperta a tutti gli studenti dell’Università e del Politecnico di Torino – sia italiani che internazionali – è stata un’occasione unica per promuovere lo sport, l’inclusione e l’aggregazione giovanile attraverso tornei di calcio, basket, tennis, beach volley, ping pong, badminton e scacchi.

L’iniziativa ha affiancato alle competizioni sportive momenti di networking tra studenti e aziende e una serata di chiusura con DJ set e premiazioni.

L’International University Challenge 2025 si è confermato un appuntamento importante per celebrare la diversità, la collaborazione e la crescita personale attraverso lo sport e l’incontro tra studenti e culture di tutto il mondo.

Una pausa di benessere con Acqua Sant’Anna

Acqua Sant’Anna, da sempre attenta alle iniziative del territorio e in particolare a quelle che valorizzano uno stile di vita sano e l’attività sportiva, ha offerto agli studenti e partecipanti una pausa rinfrescante con la sua acqua, la preferita degli italiani, nel pratico formato da 0,5 lt, sia naturale che frizzante.

Le parole del Presidente Alberto Bertone

«Siamo orgogliosi di supportare un evento che promuove valori in cui crediamo profondamente», afferma Alberto Bertone, Presidente e AD di Acqua Sant’Anna Spa, «come lo sport, l’aggregazione tra culture e il benessere dei giovani. Crediamo nell’importanza di costruire legami concreti con le realtà del territorio e con le nuove generazioni».

+Info: www.santanna.it/

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Wisecap Group - find us at Drinktec - 15-19 September 2025 - Stand C6-328

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

19 − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina