0
Pinterest LinkedIn

Prende il via oggi 15 settembre per restare in pianificazione fino al 29 ottobre la nuova campagna di affissione Acqua S.Pellegrino, top brand del gruppo Nestlè. Dopo anni di silenzio, S.Pellegrino torna in comunicazione e lo fa dichiarando a gran voce il proprio posizionamento nella città che ospiterà Taste of Milano e Le Grand Fooding, due eventi che rappresentano una novità assoluta per il pubblico degli appassionati della buona tavola. L’obiettivo è rivitalizzare la brand awareness associandola sempre di più al suo core-target, ossia i food lovers di età compresa tra i 25 e i 45 anni, interessati a frequentare locali aspirazionali in cui siano protagonisti la qualità e la creatività.


La campagna “vestirà” alcuni fra i luoghi più rappresentativi della città (Palazzo Reale, Palazzo Litta, Via Torino) oltre ai tram della linea 1 e 2 che attraversano il centro storico. La creatività, vede protagonista assoluta una gigantesca bottiglia da 75 cl, ovvero quella che ha saputo conquistare le migliori tavole di tutto il mondo. Il claim – Live in Italian – evidenzia il concetto di Made in Italy che S.Pellegrino esporta con successo in oltre 120 Paesi nel mondo. In coincidenza con la campagna di affissione, il pubblico potrà gustare Acqua Panna e S. Pellegrino partecipando a Taste of Milano (23–26 settembre) definito dagli organizzatori il più grande temporary restaurant mai allestito in città.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Acqua Panna e S.Pellegrino saranno le acque ufficiali dell’evento e protagoniste di un elegante spazio espositivo all’interno del quale sarà possibile vivere un’esperienza multisensoriale che valorizzerà le caratteristiche di ciascun prodotto. Il 15 ottobre sarà la volta di Le Grand Fooding declinazione milanese di un evento già molto noto in Francia e in alcune delle principali capitali di tutto il mondo.
Sarà un’esperienza gourmand unica che prevede la partecipazione di alcuni fra i più noti chef italiani e internazionali coinvolti in una serie di performance fuori dagli schemi. Ambasciatore di S.Pellegrino sarà lo chef pluristellato Massimo Bottura, patron dell’Osteria Francescana di Modena. Lo si vedrà all’opera all’interno di una dark room appositamente allestita dove il cibo e l’acqua saranno complici nello stuzzicare tutti i cinque sensi.

+INFO: MAGENTAbureau – Ufficio Stampa Tel 02 4 8011841 elisa.zanotti@magentabureau.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

venti + 7 =