Pinterest LinkedIn

Valmora

ha dissetato i circa 60.000 partecipanti alla 47° edizione della Stramilano. Una novità assoluta per il brand piemontese, attualmente leader nel settore delle acque minerali del nord ovest, in grande espansione commerciale su tutto il territorio nazionale.

 

Acqua Valmora spot 2017

 

Per questa sua prima Stramilano l’acqua minerale Valmora è stata distribuita nei rifornimenti ufficiali dei tre percorsi, al traguardo, ed inserita nei pacchi gara della corsa competitiva, oltre alla presenza del marchio tra gli sponsor e fornitori ufficiali su tutto il materiale di comunicazione.

 

Valmora è un’acqua minerale pura e leggera, ideale per chi fa sport e per chi vive in movimento. Ha un residuo fisso di 45,6 mg per litro e un contenuto di sodio di 1,2 mg per litro. Sgorga dalla fonte a 1.300 mt di altitudine, nel cuore delle Alpi Piemontesi della Val Pellice, in una situazione ambientale particolarmente privilegiata e racchiude nella sua bottiglia tutte le virtù della propria origine alpina.

Valmora, con la sua purezza e leggerezza, promuove la cultura del movimento, della sana alimentazione e del benessere attraverso lo sport. Infatti, bere la giusta quantità di acqua minerale nella quotidianità e durante l’attività fisica fa bene alla salute e migliora la performance atletica.

L’attenzione di Valmora al mondo dello sport professionistico ed amatoriale è consolidata ormai da tempo con la sua costante presenza e sostegno al podismo, calcio, basket, tennis, scherma, hockey su ghiaccio, sci, ginnastica, golf.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

L’Azienda

La società Pontevecchio srl di Luserna San Giovanni, in provincia di Torino, è una realtà all’avanguardia nel panorama delle acque minerali. Imbottiglia 7 sorgenti di montagna che sgorgano dalle Alpi piemontesi ai piedi del Monte Frioland. Tutte le acque minerali imbottigliate da Pontevecchio sono classificate come “minimamente mineralizzate”, cioè con il minor contenuto assoluto di sali minerali, calcolato come residuo fisso (non superiore a 50,0 mg/l). L’azienda Pontevecchio ha 5 marchi propri: Valmora, Sparea, Alpi Cozie, Monviso, Martina ed opera in uno stabilimento di oltre 25.000 mq. Dispone di 1 linea di imbottigliamento vetro e 4 linee PET, per una produzione annua superiore a 400 milioni di bottiglie. Nell’ottica di continuo miglioramento della qualità e soddisfazione del cliente, l’Azienda è dotata di un laboratorio interno di analisi, che assicura un controllo quotidiano sulla purezza microbiologica delle sette fonti imbottigliate all’interno del suo stabilimento.

 

Per maggiori informazioni:

valmora.it

Facebook: Acqua Valmora
Twitter: Acqua Valmora
Instagram: Acqua Valmora

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

9 + 14 =