Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno ACQUA di TOSCANA San Felice, come sempre tra le eccellenze dell’alimentazione Italiana, sarà presente al Cibus di Parma al Padiglione 6 Stand K46.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La ricetta italiana e la TOSCANA sono unite dentro la splendida bottiglia di acqua minerale San Felice. L’azienda dal 1964 imbottiglia solo in bottiglie di vetro e dal 2006 solo in bordolese da 75 cl e 375 ml. Non a caso è apprezzata da moltissimi ristoranti top in tutto il mondo e ovviamente in Toscana.

INFOFLASH/PIAZZA NAVONA

Nel 2006 l’azienda Piazza Navona srl, parte del Gruppo Dei insieme a Travertini Dei e Cantine Dei, acquista lo stabilimento ed effettua un poderoso e significativo progetto di ristrutturazione e rinnovamento. Oggi Acqua di Toscana San Felice, con una capacità di oltre 100 milioni di bottiglie l’anno, raggiunge la produzione di 12.000 bottiglie l’ora, grazie ad un nuovo impianto di imbottigliamento ad alta tecnologia. La scelta di una bottiglia classica di colore ultra-white, l’eleganza dell’etichetta, il marchio registrato Acqua di Toscana e l’eccezionale qualità delle sue acque, hanno posizionato in pochi anni come una delle eccellenze nel settore HORECA di alto livello e prima scelta di ristoranti, enoteche e alberghi in Italia, Europa, Australia, Canada, Corea e Russia. Una passionale consapevolezza legata alla sua terra d’origine, la Toscana, spinge oggi l’azienda ad espandere i suoi obiettivi ed intensificare ulteriormente le esportazioni.

+Info: www.sanfelice.org

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

venti + 16 =