Pinterest LinkedIn

Valverde, acqua purissima dalle caratteristiche uniche, accoglierà oggi i finalisti del Grande Cucina Talent Prize presso il Congusto Gourmet Institute. Tre chef, selezionati tra vari canditati under 35 provenienti da tutta Italia, scelti da una giuria d’eccezione, si sfideranno nella creazione di piatti signature inediti e originali per conquistare il prestigioso titolo di Talent Chef of the Year.

 

 

16 i giudici, che rappresentano l’eccellenza del patrimonio enogastronomico italiano: Carlo Cracco, Chicco Cerea, Ernst Knam, Alessandra Mion, Cesare Battisti, Gaia Giordano, Eugenio Boer, Carlotta Perilli, Roberto Carcangiu, Filippo Saporito, Claudio Sadler, Luca Marchini e alcuni addetti ai lavori di riferimento nel settore.

Oltre al titolo di Grande Cucina Talent Chef, durante la giornata saranno premiati i migliori talenti in 3 grandi aree del settore: Bere miscelato, Sala, Pasticceria da Ristorazione.

Innovazione, creatività, sostenibilità, rispetto della tradizione e valorizzazione del Made in Italy sono i temi chiave di questa prima edizione ma anche i valori che da sempre ispirano il brand Valverde.

Nella veste di acqua ufficiale dell’evento, Valverde accompagnerà i piatti dei tre finalisti con i suoi tre gusti naturale e frizzante e leggermente frizzante a completamento di un’experience unica e riserverà loro un premio speciale.

 

+ info: www.valverdewater.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

uno × 3 =