0
Pinterest LinkedIn

L’incantevole installazione di Valverde, l’acqua da sempre conosciuta per le sue caratteristiche di leggerezza, design e raffinatezza, torna a colorare le vie del Quadrilatero della moda milanese, durante tutto il periodo natalizio, in occasione della decima edizione della “Christmas Shopping Experience”.

L’annuale evento, promosso e organizzato da MonteNapoleone District con il Patrocinio del Comune di Milano, conferma l’impegno dell’associazione nel creare contenuti culturali, che rendono lo shopping milanese un’esperienza unica e coinvolgente.

L’affascinante tavola Valverde racconta un mondo a metà fra realtà e magia. Lo stile inconfondibile di tutti gli elementi che concorrono a comporre la tavola Valverde, frutto di una meticolosa ricerca e di una mis en place esclusiva, si fondono con giocattoli d’altri tempi che popolano la tavola e che quasi sembrano fare da spettatori della meravigliosa miniatura di una ruota panoramica realizzata e decorata a mano.

L’allestimento è realizzato nuovamente in collaborazione con il designer e scenografo Piero Figura, un artista di fama internazionale che da sempre realizza delle vere e proprie opere “favolose”.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Gli adulti tornano bambini osservando il piccolo cavallo a dondolo e il soldatino Schiaccianoci, e nel contempo ritrovano nell’affascinante tavola tutti i valori che da sempre contraddistinguono acqua Valverde.

Eleganza e preziosità segnano i posti dei commensali attraverso una collezione di stoviglie Rosenthal unica, in cui la storia del Flauto Magico prende vita sulla decorazione in oro dei piatti e il libretto originale di Mozart è trascritto sotto ognuno di essi; completano la tavola bicchieri di design e posate firmate Sambonet. Le sedie Kartell e le lampade Flos, pezzi iconici di design, raccontano come la forma e la luce siano in grado di creare spazi magnifici.

L’unicità e il design della bottiglia Valverde, nella vivace versione fucsia, è la protagonista di questa tavola magica, dove la fantasia e il gioco si fondono per creare un effetto sorpresa. Sul pavimento innevato, accanto a colorati pacchi regalo, poggiano, alternandosi qua e là nelle versioni piccole e grandi, le bottiglie azzurre e verde acido invitando immediatamente i passanti a vivere a pieno la magia delle feste e a godere dell’attesa del Natale.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Valverde è distribuita con il servizio a domicilio, grazie al sistema del vetro a rendere e quindi 100% sostenibile, e dona un’idea regalo speciale e green per contribuire a ridurre l’impatto ambientale.

Valverde, che da sempre si inserisce all’interno di occasioni di prestigio, accompagna nuovamente la magia delle feste con stile e un pizzico di giocosa fantasia.

 

VALVERDE, preziosa di natura.

Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa, in un’area patrimonio dell’Unesco, con un bassissimo residuo fisso, soli 38,8 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. La purezza di un’acqua racchiusa esclusivamente in bottiglie di vetro, materiale nobile e durevole. Una scelta per ridurre l’impatto ambientale e per il rispetto delle sue qualità organolettiche.

Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo, Valverde è distribuita con il servizio a domicilio, grazie al sistema del vetro a rendere, 100% sostenibile.

 

www.valverdewater.com

Ufficio Stampa – LE VAN KIM
pr@levankim.it