0
Pinterest LinkedIn

Dal 28 agosto al 7 settembre l’acqua della Valsesia sbarca al Lido di Venezia, dove affiancherà i protagonisti della X edizione de Le Giornate degli Autori, kermesse cinematografica non competitiva all’interno della 70° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.Promosse dalle associazioni dei registi e degli autori cinematografici italiani Anac e 100autori, le Giornate degli Autori nascono nel 2004 come rassegna autonoma sul modello della prestigiosa Quinzaine des Réalisateurs di Cannes. Obiettivo della rassegna è quello di creare attenzione per il cinema di qualità con un occhio di riguardo per l´innovazione, la ricerca e l´originalità espressiva.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Tutte caratteristiche presenti non solo nei 12 film selezionati, ma negli eventi speciali che si tengono presso la Casa degli Autori.Valverde sarà l’acqua ufficiale proprio di questi eventi. Con il suo stile elegante e i suoi colori moderni e distintivi sarà l’ideale abbinamento delle cene che si terranno presso la Casa degli Autori. Attori e registri si ritroveranno qui per cocktail, incontri e cene esclusive e potranno assaporare la leggerezza e le preziose caratteristiche organolettiche di Valverde, un’acqua unica nel suo genere, capace di creare un’armonia perfetta con tutti gli stili di cucina.

Da sempre legata alle arti contemporanee, dal design alla moda, dal cinema all’arte, Valverde con la sua bottiglia by Matteo Thun&Partners porterà al Lido di Venezia un tocco in più di stile. L’estro di Matteo Thun ha infatti trasformato Valverde in un una vera e propria icona del design, in grado di abbinare funzionalità e creatività. L’acqua oligominerale Valverde sgorga microbiologicamente pura da antiche sorgenti in Valsesia, alle pendici del Monte Rosa. L’integrità ambientale del territorio e il microclima della zona conferiscono a Valverde potenzialità naturali uniche. Purezza batteriologica e caratteristiche organolettiche fanno di Valverde un’ottima acqua da tavola. Disponibile naturale, frizzante e leggermente frizzante, Valverde è un’acqua leggera, equilibrata e rinfrescante.

+INFO: www.valverdewater.com Ufficio Stampa Spumador – 02 4351 1671: simone.iemmolo@h-rp.it

 E’ IN PREPARAZIONE IL NUOVO ANNUARIO BEVITALIA 2013/14
per informazioni e prenotazioni spazi: edizioni@beverfood.com – tel. 02/92806175

Bevitalia

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

15 + cinque =