0
Pinterest LinkedIn

In occasione di La Vendemmia, l’annuale appuntamento milanese durante il quale le vetrine del cuore della città della moda ospitano i più importanti protagonisti nazionali e internazionali del mondo vinicolo, Valverde, l’acqua purissima dall’elegante design e tra le più leggere al mondo, sarà dal 3 al 9 Ottobre l’acqua ufficiale della manifestazione.

Spumador_Valverde

La Vendemmia è promossa dall’Associazione MonteNapoleone, che rappresenta ad oggi centoquaranta Global Luxury Brands tra le realtà più importanti al mondo e che offriranno, ad un numero selezionato di ospiti, un’esperienza unica nelle vie del Quadrilatero della Moda.

Oltre che all’interno delle boutique aderenti all’iniziativa, Valverde per tutta la settimana sarà presente nell’elegante cornice di Via Montenapoleone con una suggestiva installazione fotografica e con l’esclusivo Valverde Water Bar in cui sarà possibile godere della qualità, dell’inconfondibile purezza e dello stile di un’acqua unica.

Durante l’opening de La Vendemmia di giovedì 6 Ottobre, dalle 19.30 alle 22 sarà possibile scoprire presso il Water Bar la nuova bottiglia Valverde Naba Special edition da 250 ml creata per l’occasione da Céline Beranger e Francesca Romanelli, studentesse del Triennio in Graphic Design and Art Direction di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano.

Continua così per il secondo anno consecutivo la collaborazione di Naba con Valverde, che ha richiesto agli studenti della scuola di realizzare un concept grafico creativo partendo dal concetto chiave di “Frozen Emotion” in cui forme, colori, trasparenze, immagini e contenuto devono relazionarsi tra opposti e dare vita ad una grafica che vestirà la nuova edizione delle NABA Special Edition VALVERDE.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Sviluppando il concetto di Frozen Emotion, Céline Beranger e Francesca Romanelli hanno ideato una nuova grafica che deve la sua forza comunicativa al contrasto tra elementi e significati; tutto ciò che è freddo e statico si oppone a ciò che è emotivo e dinamico e viene rappresentato dalle due giovani studentesse nella figura di un mandala.

Questo simbolo riproduce, secondo l’ideologia orientale, un sistema ordinato che comprende diverse sfaccettature che unite insieme formano un solo corpo, bellissimo e complesso. Ad ogni simbolo racchiuso nel mandala è associato un significato profondo, che si fa portavoce delle linee guida del mondo Valverde: la purezza, la leggerezza e la forma armonica che dona ordine ad ogni dettaglio.

Richiedendo un invito con un messaggio alla pagina Facebook di Valverde, sarà possibile ritirare giovedì 6 Ottobre presso il Valverde Water Bar uno sfizioso omaggio gastronomico dal sapore autunnale creato dallo Chef Luca Mauri del ristorante A di Alice di Monza, che celebrerà con le sue ricette il legame tra acqua Valverde e l’alta ristorazione

VALVERDE, preziosa di natura.

Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,2 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.

Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.

+Info: www.valverdewater.comwww.worldaroundwater.com

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciotto + 9 =