Pinterest LinkedIn

 

Da ieri Acqua Vitasnella è tornata in comunicazione con una nuova campagna firmata Saatchi & Saatchi dedicata alle proprietà funzionali del prodotto. In questi tre nuovi soggetti da 15” Acqua Vitasnella rafforza il suo ruolo di alleata del benessere raccontando come le sue proprietà benefiche abbinate ad uno stile di vita sano possano aiutare ogni donna a ritrovare l’armonia con il proprio corpo e con se stesse.

Vitasnella

Nei diversi momenti della giornata rappresentati negli spot, ‘Colazione’, ‘Spuntino’ e ‘Cena’, bere acqua Vitasnella, seguire un’alimentazione equilibrata e adottare sane e semplici abitudini costituiscono gli ingredienti di un programma benessere ideale che ogni donna può scegliere di seguire nella quotidianità. Acqua Vitasnella, con meno dello 0,002 % di sodio, è l’acqua che aiuta il corpo ad eliminare liquidi e tossine in eccesso, grazie alla sua capacità di stimolare la diuresi, e arricchisce al contempo l’organismo di elementi benefici quali magnesio, calcio, bicarbonati e solfati.

La campagna, diretta da Amanda Blue, sarà pianificata per un primo flight di tre settimane sulle principali emittenti tv, web e circuiti Cento Stazioni, e sarà supportata anche da una campagna stampa. Protagonista degli spot è Fabiola Cacciatore, già interprete del video ‘The Perfect Woman’ prodotto dalla stessa agenzia. Executive Creative Director: Agostino Toscana. Creative Directors: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli. Art Director: Alessandro Orlandi, Ilaria Agresta. Copywriter: Alessandro Michetti. Production Company: Filmmaster. Musica originale realizzata e prodotta da Sing Sing.

 

Tu al Meglio – Programma Benessere – Spot 15” Cena

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

uno × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina