Pinterest LinkedIn

L’unico evento internazionale dedicato esclusivamente al mondo dell’agave giunge alla sua quarta edizione. Unico nel suo genere, fa incontrare aziende e professionisti del settore tra degustazioni, seminari e attività didattiche.

agave-experienceDSC_8734
Un format tutto italiano che ha cambiato il modo di fare b2b.

Nato nel 2012, cresciuto edizione dopo edizione, confermando sia il successo del modello che l’aderenza alle esigenze del settore beverage da parte della società che lo organizza, Bartender.it .

L’appuntamento del 2016 rappresenta un’occasione importante se non fondamentale per conoscere da vicino il mondo dell’agave con i suoi distillati quali tequila e mezcal. E non solo.

Proprio per questo Agave Experience è un viaggio alla scoperta di una terra lontana, meta di viaggi e sogni, culla di una profonda cultura che racconta un popolo attraverso il sapore e il profumo dell’agave. Degustazioni, attività didattiche e convivialità per scoprire i segreti di tutto ciò che regala la pianta messicana.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

Un racconto vissuto tra la grande sala di degustazione e la sala seminari: da una parte le aziende che fanno scoprire i loro prodotti in una grande sala tasting, dall’altra nella sala seminari gli esperti del settore che affrontano le più svariate tematiche, dalle differenti materie prime e metodi di produzione alle storie e culture del popolo messicano.

Da Roma, Roberto Artusio del Jerry Thomas Project e Cristian Bugiada del Freni e Frizioni.

Da Londra, Agostino Perrone del The Connaught Bar e Gabriela Moncada, Tequila Ambassador UK.

Inoltre, Julio Bermejo del Tommy’s di San Francisco, Guillermo Sauza, titolare di Fortaleza, Cirilo Oropeza maestro distillatore di Espolon e Jesse Estes di Ocho Tequila.

Infine, Stefano Francavilla collaboratore ed amico di Bartender.it e Dario Comini del Nottingham Forest di Milano.

Tra territorio, tradizioni e cultura, il bar e la cucina ed un piccolo shop completeranno l’atmosfera catapultando gli ospiti oltreoceano per assaporare appieno il fascino del Messico.

L’appuntamento è lunedì 9 maggio 2016 dalle 10 alle 20 a Milano presso i Lambretto Studios (via privata Cleto Arrighi 19 Milano).

Per registrarsi gratuitamente:
www.agaveexperience.it/registrazioni/

Agave Experience, l’appuntamento che fa la differenza.
Agave Experience è un evento organizzato da Bartender.it
per maggiori informazioni events@bartender.it

 

Filette Prime Water - L'acqua in bottiglia di allumnio 100% riciclabile plastic free

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × 1 =