Pinterest LinkedIn

La casa editrice AGRA, specializzata nel campo dell’informazione sul settore agroalimentare, presenta la nuova edizione 2012 dell’Annuario Catering & Ingrosso Alimentare in Italia. Il volume, composto da 552 pagine, riporta le schede informative dei principali operatori nel settore della ristorazione commerciale e collettiva nonché le principali aziende di distribuzione ingrosso nel settore alimentare, comprese le aziende che operano attraverso cash & carry.


Catering Ristorazione Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Il volume riporta innanzitutto una panoramica sul settore (dove va la ristorazione italiana) con l’evidenziazione delle tendenze e strategie delle imprese. Subito dopo sono riportate, in ordine alfabetico, le aziende – circa 320 – operanti in tutti i comparti della ristorazione moderna: collettiva, commerciale, sanitaria, scolastica, ferroviaria, navale, aeroportuale, servizi sostitutivi di mensa, ecc. Per ognuna di esse, oltre ai consueti dati di riferimento anagrafici (ragione sociale, indirizzo, telefono, fax, e-mail, sito web, sedi periferiche) vengono fornite le principali informazioni di carattere economico e commerciale (collegamenti di gruppo, capitale sociale, classe di fatturato, addetti, attività, marchi, insegne). Completano il quadro alcune note relative all’attività, ai programmi di sviluppo e al management aziendale.

Databank grossisti Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Cash & Carry Ingrosso Bevande Gruppi

La seconda parte dell’Annuario comprende un repertorio delle più importanti imprese commerciali che svolgono nel nostro Paese attività di intermediazione all’ingrosso nel settore alimentare. Una prima sezione è dedicata ai cash & carry (oltre 400 unità di ingrosso sel service) , una formula distributiva che sta registrando un notevole successo. La successiva sezione è dedicata alle 4.800 aziende di igrosso tradizionale dove sono riportate in ordine alfabetico per area geografica (regioni e province) e suddivise per settori merceologici prevalenti di attività: non specializzate, operanti nel settore della carne, ittico, ortofrutticolo, lattiero-caseario, bevande, drogheria e surgelati. Anche di queste aziende vengono fornite le principali informazioni di carattere anagrafico e commerciale.

freccia CLICCA PER UNA PIÙ AMPIA PRESENTAZIONE E PER UN EVENTUALE ACQUISTO

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina