Pinterest LinkedIn

Giunto alla sua settima edizione, l’Annuario dell’Industria Alimentare in Italia negli anni è diventato un punto di riferimento per tutto coloro che sono interessati al settore e hanno necessità di informazioni affidabili per lavoro, studio o ricerca. . Le informazioni inserite sono necessariamente sintetiche; non si poteva fare diversamente in considerazione del fatto che pur con questo limite si arriva a superare le 1.500 pagine.

L’Annuario si apre con le schede delle Top 500 industrie alimentari attive in Italia classificate per fatturato: si tratta di 500 “company profile” attraverso i quali è possibile conoscere il “gotha” del settore con gli intrecci societari e i collegamenti tra gruppi italiani e internazionali. Segue la presentazione di oltre 10.000 aziende suddivise in 40 comparti merceologici (che vanno dal latte, ai formaggi, allo yogurt fino ad arrivare a ingredienti, aromi, biologico, quarta e quinta gamma). Per ciascuna azienda sono riportati dati anagrafici, telefono, fax, sito Internet, e-mail, l’ultimo fatturato disponibile, il numero dei dipendenti, i prodotti, i marchi e il management. L’annuario Agra sull’industria Industria Alimentare in Italia, va ad aggiungersi agli altri Annuari pubblicati dalla casa editrice romana che, come quelli dedicati alla all’Industria Alimentare in Europa e al Catering e Ingrosso alimentare in Italia, vantano orami svariate edizioni, con tutte le informazioni utili per i professionisti che, a vario titolo, hanno interesse nel settore:

Gli annuari AGRA sull’industria alimentare e sul catering sono acquistabili on line sul portale www.beverfood.com

Per approfondire la presentazione e i contenuti: www.beverfood.com/quantic/negozio/product/altre-pubblicazioni/industria-alimentare-in-italia-2013-agra/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina