Pinterest LinkedIn

Dal miglior latte delle alpi bavaresi, dalla tradizione dei maestri casari nascono le specialità di Bergader. Sono formaggi dal gusto unico e inimitabile, famosi in tutta la Germania. In Italia però erano poco conosciuti. Fino ad oggi. Da domenica 6 dicembre, infatti, è in onda la nuova campagna televisiva che vede protagonista assoluto il brand Bergader con le sue tante specialità.

 

Bergader-001

Sono formati brevi che privilegiano la descrizione della gamma e la visibilità del nome Bergader. Grande attenzione è stata data alla parte food. Per questo è stato scelta la regia di Roberto Calvi che ha saputo esaltare la qualità di ogni prodotto. Il tocco in più è dato dalla musica. E’ stata scelta una canzona famosissima rivista per creare un jingle in grado di aumentare l’awareness riuscendo a far cantare Bergader a tutti. Così Bergader, per tutti sarà…il Bavarese più buono che mai.

BERGADER

Bergader è produttore ed esportatore tedesco leader di formaggi erborinati. E’ leader di mercato in Germania nel segmento del formaggio erborinato da self service con Bavaria blu. Costante evoluzione della gamma di specialità casearie a pasta molle e semidura per banconi e reparti di refrigerazione self service. Scelto come Marchio TOP nel 2014 (marchio con maggiore crescita) dal giornale Lebensmittelzeitung nel segmento del self service per formaggi a pasta molle. Il gruppo tedesco opera con successo anche sul mercato italiano con i marchi Bergader Edelpilz, Bergader Cremosissimo, Bergader Caciotta, Bergader Basils Affumicato, Bergader Bianco, attraverso la propria filiale di Bolzano.

 

+Info: tel. +39 045 63 95 121

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

1 Commento

  1. vorrei sapere il titolo e l’autore della colonna sonora del formaggio

Scrivi un commento

5 + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina