Pinterest LinkedIn

Alkkemist, il brand spagnolo che ha ridefinito il concetto di distillazione con il suo gin ispirato ai cicli lunari, presenta ora la sua ultima creazione: Alkkemist Vodka. Un distillato artigianale di nuova generazione che incarna l’essenza del Mediterraneo e che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano grazie alla distribuzione di OnestiGroup.

Sergio Madrid Martínez presenta la nuova Vodka Alkkemist al Roma Bar Show 2025 con OnestiGroup

Processo produttivo scandito dalla luna piena

Il processo produttivo di Alkkemist Vodka è interamente scandito dalla luna piena. Realizzata in piccoli lotti utilizzando cereali europei mediterranei, ogni fase di produzione segue il calendario lunare per massimizzare l’armonia degli ingredienti.

Botaniche naturali del Mediterraneo

Il bouquet di botaniche naturali comprende:

  • Oliva nera
  • Bergamotto
  • Limone
  • Rosmarino
  • Coriandolo
  • Timo

Distillata quattro volte in alambicco di rame tradizionale e senza aggiunta di additivi, si distingue per un profilo cristallino, un naso neutro e una texture sorprendentemente setosa.

Caratteristiche organolettiche e formato

Con una gradazione alcolica del 40% e proposta nel formato da 70 cl, Alkkemist Vodka offre una nuova interpretazione della vodka mediterranea, pensata per valorizzare la mixology contemporanea.

Distribuzione esclusiva per l’Italia

In linea con la propria selezione di brand internazionali d’eccellenza, OnestiGroup è partner esclusivo per la distribuzione del marchio sul territorio italiano, confermando il proprio impegno nel proporre prodotti unici e fortemente identitari.

+info: 
www.onestigroup.com
www.alkkemist.com/

Scheda e news:
Onestigroup SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Wisecap Group - find us at Drinktec - 15-19 September 2025 - Stand C6-328

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina