Pinterest LinkedIn

L’Azienda biellese è tra i selezionati brand che rappresentano la qualità italiana all’Esposizione internazionale in Corea del Sud. Da sempre riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti, Birra Menabrea è stata selezionata per rappresentare l’eccellenza italiana anche in Corea. Le birre dell’Azienda biellese potranno infatti essere gustate presso il ristorante dell’ “Ospitalità Italiana-Ristorante Puccini”, nell’area dedicata alla ristorazione italiana situata all’interno dell’Expo 2012 di Yeosu, che si svolgerà dal 12 maggio al 12 agosto 2012. La partnership “Ospitalità Italiana-Ristorante Puccini” è finalizzata a promuovere le tradizioni dei prodotti agroalimentari italiani ed a valorizzare la cultura enogastronomica delle regioni d’Italia. “ Siamo orgogliosi di poter essere, anche in Corea, protagonisti dell’eccellenza italiana” dichiara Franco Thedy, A.D. di Birra Menabrea Spa “ La presenza all’Expo 2012 ci dà la possibilità di consolidare ulteriormente la nostra posizione di ambasciatori della birra italiana di qualità nel mondo”.

Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

INFOFLASH/BIRRA MENABREA
Fondata a Biella nel 1846, Birra Menabrea Spa è la più antica fabbrica di birra italiana presente sul mercato. Grazie ad una politica lungimirante ed intelligente, Birra Menabrea ha consolidato la propria posizione di primario player dell’industria birraria, con una commercializzazione di birra, in Italia ed all’estero, di oltre 100.000 ettolitri per un fatturato intorno ai 22 milioni di euro. Oggi Birra Menabrea è riconosciuta ed apprezzata soprattutto per la qualità dei suoi prodotti, grazie alla quale si è aggiudicata, nel corso degli anni, prestigiosi e numerosi riconoscimenti internazionali: varie medaglie d’oro, d’argento e di bronzo al World Beer Championships di Chicago (tra il 1997 e il 2011) e all’European Beer Star di Norimberga (nel 2005).

+INFO: Paola Maina Ufficio Stampa e Relazioni Esterne Birra Menabrea Spa paola@paolamaina.it www.birramenabrea.cominfo@birramenabrea.com

MENABREA top restaurant

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

due × due =