Continua il viaggio sui pedali di AMARO DEL CICLISTA di CASONI LIQUORI. Prossima destinazione il LAGO DI GARDA, Torbole del Garda per la precisione. Il nuovo appuntamento di AMARO DEL CICLISTA TALK, sempre in compagnia dell’affiatato duo Magrini-Gregorio, è fissato presso il WIND’S BAR il giorno 27 marzo 2025 dalle ore 21 alle 23, con ingresso gratuito.
La serata sarà a tema “i grandi fuoriclasse del nostro tempo”, un viaggio tra campioni che hanno lasciato il segno nella storia del ciclismo, tra imprese leggendarie, rivalità epiche e momenti che hanno emozionato gli appassionati di questo sport. Durante la serata, Magrini e Gregorio ripercorreranno le gesta di atleti iconici, svelando aneddoti esclusivi e curiosità legate al mondo delle due ruote. Un’opportunità imperdibile per chi ama il ciclismo e vuole rivivere le emozioni di epoche diverse.

Cos’è AMARO DEL CICLISTA TALK?
È il nuovo format della distilleria modenese CASONI LIQUORI che celebra la passione per il ciclismo e il buon bere in un ciclo di 15 appuntamenti dal vivo. Un’occasione unica per cicloamatori, appassionati e associazioni sportive di immergersi nel mondo delle due ruote, con aneddoti, storie e miti del ciclismo raccontati e musicati da due voci iconiche di Eurosport: Riccardo Magrini e Luca Gregorio.
Dopo il successo delle prime tappe di Finale Emilia e Milano, il prossimo appuntamento è a Torbole sul Garda. A fare da cornice all’appuntamento Amaro del Ciclista, il fine pasto preferito dagli amanti delle due ruote, un liquore dalla personalità forte e distintiva. I partecipanti avranno l’opportunità di degustare l’amaro firmato Casoni Liquori, sia liscio che in cocktail originali.
+Info: www.casoni.com