Riprende il viaggio di AMARO DEL CICLISTA TALK, il format firmato Casoni Liquori che unisce la passione per il ciclismo al piacere della convivialità e del buon bere.
Il prossimo appuntamento è in programma per venerdì 13 marzo 2026, presso DNA, in via Piemonte 3, 21100 Varese. Sul “palcoscenico” ci saranno Riccardo Magrini e Luca Gregorio, le voci più amate di Eurosport, pronti a intrattenere il pubblico con il loro inconfondibile mix di ironia, passione e conoscenza della materia.

Un’occasione per lasciarsi conquistare da aneddoti, storie e miti del ciclismo, raccontati e musicati in una formula che unisce emozione, racconto e atmosfera conviviale. Protagonista, come sempre, sarà Amaro del Ciclista, il liquore dal carattere deciso e autentico, perfetto da gustare liscio e ghiacciato o come base per cocktail originali.
Il compagno ideale per una serata che celebra sport, storie e condivisione nel segno della passione per le due ruote!

COS’È AMARO DEL CICLISTA TALK
È il tour-evento ideato da Casoni Liquori, un’esperienza unica fatta di storie, ciclismo e convivialità. Ogni tappa è un momento di incontro, condivisione e racconti, in compagnia di Amaro del Ciclista, protagonista di una degustazione speciale che accompagna il pubblico tra emozioni e aneddoti del mondo delle due ruote.
+Info: www.casoni.com


