Pinterest LinkedIn

Inizia oggi per tutta l’estate il concorso a premi “Tradizione solidale”, promosso da Pernod Ricard Italia e Ramazzotti, che mette in palio un viaggio per due persone a Goa alla scoperta delle tradizioni della cultura indiana e delle terapie ayurvediche presso la Spa del Leela Hotel. Acquistando entro il 30 settembre una bottiglia di Aperitivo Ramazzotti presso la catena di ipermercati del nord Italia Bennet, sarà possibile partecipare al concorso e aggiudicarsi il premio finale. Per registrarsi il consumatore dovrà chiamare il numero di telefono indicato sulla bottiglia e rilasciare i propri dati personali, oltre alle ultime 4 cifre del codice EAN e i dati relativi allo scontrino che testimoniano l’acquisto. Se il consumatore, in aggiunta all’Aperitivo Ramazzotti, acquisterà nella stessa occasione (farà fede la ricevuta d’acquisto) anche un altro dei prodotti della gamma – Amaro Ramazzotti o Sambuca Ramazzotti raddoppierà le proprie possibilità di vincita. L’estrazione del vincitore sarà effettuata entro il 30 ottobre 2013 preso la sede di Pernod Ricard Italia.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Il concorso “Tradizione Solidale” è solo una delle tante iniziative fair trade realizzate da Pernod Ricard: da anni il Gruppo francese con il marchio Ramazzotti ha avviato un progetto di commercio equo-solidale che prevede l’acquisto di alcune spezie direttamente dai piccoli produttori della regione indiana del Kerala, in un’ottica di eco-sostenibilità e responsabilità sociale. Questa iniziativa ha contribuito a migliorare il livello di vita e a favorire l’imprenditorialità dei piccoli produttori locali, grazie anche alla creazione di un fondo di micro-finanza dedicato.

 INFOFLASH/PERNOD RICARD

 Pernod Ricard, quotato alla borsa di Parigi, è nato dalla fusione delle società Pernod e Ricard avvenuta nel 1975. Impiega oltre 18.000 persone in 80 filiali nel mondo e possiede 113 siti produttivi. Il Gruppo produce e distribuisce 93 milioni di casse da 9 litri di spirits e 29 milioni di casse da 9 litri di vini. Fanno parte del Gruppo i marchi Ramazzotti, Havana Club, Absolut Vodka, Chivas Regal, Wyborowa, Ballantine’s, The Glenlivet, Jameson, Ricard, Malibu, Martell, Beefeater, Kahlúa, Jacob’s Creek, Montana, G.H. Mumm, Perrier-Jouët.

 Pernod Ricard Italia è il risultato dell’evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un’azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano. Con 141 dipendenti e 65 agenti, Pernod Ricard Italia ha un fatturato totale di circa 220 milioni di euro di cui 35 derivano dal fatturato estero. Pernod Ricard Italia condivide con il Gruppo il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche attraverso campagne di sensibilizzazione rivolte al consumatore finale. +info:www.pernod-ricard-italia.com

 Per ulteriori Informazioni: Close To Media (ufficio stampa Pernod Ricard Italia) – Tel. 02/70006237 ilaria.selvaggini@closetomedia.itfrancesca.pollio@closetomedia.it

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina