Pinterest LinkedIn

Durante Mixology Experience 2025, Andrea Villa presenta le ultime soluzioni tecnologiche firmate Victoria Arduino, brand d’eccellenza del Gruppo Nuova Simonelli, pensate per rivoluzionare l’estrazione e la creatività nel mondo del caffè e della mixology.

“Stiamo presentando due macchine: la E1 Prima, che permette di fare sia caffè espresso sia caffè filtro, mentre il PureBrew+… è una macchina nuovissima che permette anche di estrarre tantissime cose.”

E1 Prima è la soluzione versatile per espresso e filtro, mentre la grande protagonista è PureBrew+, innovativa macchina che consente di lavorare con spezie, fiori, tè, tisane e acque aromatizzate, aprendo nuove prospettive per bartender e baristi.

“Partire dal caffè filtro per fare dei drink, fino ad arrivare anche a creare una sorta di preb di liquori, permette di avere una versatilità molto alta nel mondo della mixology.”

Una proposta che conquista per le sue potenzialità tecniche e creative:
“Quando facciamo vedere le vere potenzialità del PureBrew+, rimangono piacevolmente stupiti.”

+info: victoriaarduino.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste video TuttoFood/MIxology Experience 2025

Wisecap Group - find us at Drinktec - 15-19 September 2025 - Stand C6-328

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

due × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina