0
Pinterest LinkedIn

Il celebre chef ed attore italo-americano Andy Luotto, conosciuto per la partecipazione al programma televisivo di Renzo Arbore “Quelli della notte” e più recentemente per la fiction “Nero Wolfe”, ha legato la propria immagine a quella del Birrificio Antoniano, dimostrando in occasione dell’Horeca Expo di Gent che le grandi birre possono essere partner di una ristorazione di alto livello. Prossimo appuntamento: Tecno & Food a Padova.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com
Annuario Microbirrifici
Tra i momenti più interessanti della recente edizione della fiera Horeca Expo di Gent, sicuramente sono da citare gli show cooking di Andy Luotto in collaborazione con Birra Antoniana, presso lo stand di Interbrau dedicato alle eccellenze brassicole nazionali.

L’attore italo-americano, apparso in oltre 30 tra film e serie televisive, è anche cuoco famoso in tutto il mondo per la sua capacità di interpretare stili classici e tradizionalmente italiani, elevandoli ad altissimi livelli. Un po’ come il Birrificio Antoniano, appunto, con il quale la comunione d’intenti ha fatto nascere una bella collaborazione.
Collaborazione che si estenderà in vari ambiti, con Andy che oltre a “darsi ai fornelli”, sarà protagonista di altre interessanti operazioni di promozione del connubio tra birra e cucina.
I professionisti italiani della ristorazione che volessero approfondire e toccare con mano le qualità della birra tanto come abbinamento ad una cucina di alto livello, quanto soprattutto come ingrediente caratteristico per i propri piatti, avranno l’opportunità di vedere da vicino Andy Luotto al lavoro anche in occasione di Tecno & Food, la fiera padovana del settore che si terrà dal 30 novembre al 3 dicembre.
Presso lo stand di Birra Antoniana (Padiglione 8, Corsia E, Stand 137), infatti, Andy darà vita ad altri interessanti show cooking… a tutta birra! I visitatori potranno inoltre conoscere in maniera approfondita tutta la gamma delle specialità del birrificio padovano: Birra Antoniana stile Vienna, Altinate e Scudata, oltre alla stagionale Eremitani e ad un paio di piacevoli novità…
Appuntamento quindi presso la Fiera di Padova, da domenica e mercoledì, per questa interessante edizione di Tecno & Food e per scoprire di più della partnership tra Andy Luotto e Birra Antoniana.

www.birraantoniana.it

INFOFLASH/BIRRA ANTONIANA

L’idea di creare una birra prodotta interamente a Padova è accarezzata da Sandro e Michele Vecchiato fin dal 2011. I due fratelli, fedeli alle orme del padre Luigi, agli inizi degli anni Ottanta prendono in mano le redini dell’azienda di famiglia, Interbrau, che da oltre trent’anni opera nel campo della distribuzione di birre speciali.
I fratelli Vecchiato, forti di questa esperienza pluriennale nel mercato delle birre di alta gamma e mossi da una passione straordinaria per un frutto della terra che non può essere racchiuso nell’angusta definizione di “prodotto”, decidono di trasformare in realtà un sogno inseguito da tempo: creare una birra dal cuore autenticamente padovano ma con una spiccata vocazione internazionale.
Il Birrificio nasce come società agricola per legarsi strettamente alla terra che regala gli ingredienti base di Birra Antoniana. +info: www.birraantoniana.it

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciassette − due =