Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Un anno di formazione con i Partesa Lab


A dicembre arrivano gli ultimi appuntamenti di Partesa Lab. Saranno tre le occasioni per accrescere le proprie conoscenze su una categoria strategica per gli operatori Ho.Re.Ca. del settore: la pizza.

Gli incontri di dicembre coronano un anno particolarmente ricco per la formazione di Partesa che, nel 2019, ha organizzato oltre sessanta Partesa Lab, suddivisi in due rami di approfondimento, vino (Wine Lab) e food (Pizza Lab), riservati agli operatori Ho.Re.Ca.

Al fianco degli eventi formativi di Partesa incentrati sugli Spirits (My Spirits), sul vino (Open Wine) e sulla birra (ConTeSto Birra), i Partesa Lab hanno offerto la possibilità di incontri diretti all’interno di una cornice di alto livello professionale e particolarmente legata al territorio. Una delle peculiarità vincenti che caratterizzano la piattaforma Partesa Lab, è proprio la diffusione capillare che ha permesso di toccare non solo le grandi città, ma anche i piccoli centri di ben sette regioni, garantendo una partecipazione accessibile a tutti gli operatori Ho.Re.Ca. diramati sul territorio. Un’altra prerogativa è la dimensione più “intima” degli incontri che permette di accedere a consulenze one to one da parte dei professionisti dell’azienda in grado di individuare soluzioni e suggerimenti per ogni attività imprenditoriale.

I Pizza Lab di dicembre si focalizzano sull’approfondimento delle molteplici sfaccettature che contraddistinguono il mondo della pizza: dalle ultime tendenze dei consumatori alle diverse tipologie di cottura, dalla qualità degli ingredienti ai segreti per un impasto leggero e altamente digeribile. Durante i Pizza Lab i partecipanti hanno modo sia di accrescere le proprie competenze grazie ai food specialist Partesa sia di testare con mano le conoscenze acquisite grazie a diversi esempi di pizza sfornati al momento dai tecnici Partesa.

Questo il calendario dei Partesa Lab di dicembre: i primi Pizza Lab si terranno lunedì 2 dicembre a Roma (Lazio) e Pioltello (Lombardia) mentre martedì 3 dicembre l’ultimo appuntamento dell’anno sarà a Collesalvetti (Toscana).

 

 

Partesa

È una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con 30 anni d’esperienza e 45.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale.  La struttura, che impiega circa 1.150 persone, conta 46 depositi, 9 unità territoriali e un’ampia flotta di veicoli. Si posiziona come un business partner in grado di fornire consulenza e formazione e sviluppare proficue sinergie tra i player della filiera.

 

+INFO: www.partesa.it/formazione

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy