0
Pinterest LinkedIn

La Spaziale si prepara ad accogliere un gruppo di ospiti d’eccezione. Il prossimo 22 febbraio la società canadese Second Cup Coffee Company Inc. atterra in Italia per la conferenza annuale “International Franchise Partners Conference”. Un evento importante che riunisce i responsabili di Second Cup provenienti da tutto il mondo e finalizzato a riconoscere i successi della squadra, presentare i nuovi membri del team internazionale, illustrare i progetti e le strategie del gruppo per il 2014. Generalmente svolto a Dubai, quest’anno la direzione di Second Cup coglie l’invito de La Spaziale ad organizzare l’incontro a Bologna e a visitare la sede centrale dell’azienda partner, produttrice di macchine per caffè espresso professionali.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Jim Ragas, Presidente di Second Cup International dedica con soddisfazione questo appuntamento ai propri collaboratori al fine di riconoscere il loro lavoro anno dopo anno e di ringraziarli per aver contribuito al successo di Second Cup nel corso del 2013. Afferma il Presidente: «La conferenza annuale è un momento stimolante e quest’anno abbiamo deciso di portarla a Bologna, nel cuore dell’Italia del buon cibo e della tradizione del caffè espresso italiano». Una parte fondamentale dell’evento è dedicata al caffè e alla visita della sede di Bologna de La Spaziale in modo da far conoscere al team la realtà in cui nascono le attrezzature chiave delle caffetterie Second Cup.

Il concept Second Cup Coffee Café è nato a 38 anni fa a Toronto e la sua espansione nel mondo è iniziata nel 2003 con l’apertura di locali in Dubai, Abu Dhabi, Siria, Giordania, Riyadh, Qatar, Oman, Arabia Saudita, Egitto, Kuwait, Stati Uniti d’America, Cipro, Libano, Romania, Marocco, Kurdistan, Azerbaijan e Pakistan. In totale si contano già più di 120 caffetterie Second Cup nel mondo. Le prossime aperture comprendono l’arrivo di Second Cup nel Regno Unito, in Francia, Russia, Mongolia, Libia, Tunisia, Angola, Ghana e in diversi nuovi stati delgli USA.

Chi lavora nei caffè Second Cup ha l’obiettivo di servire sempre i migliori caffè certificati, miscele innovative ed esclusive, tè biologici del commercio etico, bevande a base di caffè espresso e altri prodotti in un ambiente accogliente, con un servizio di altissimo livello per il cliente e la garanzia di prodotti freschi e di qualità.

 La Spaziale Spa

Dopo 44 anni di attività, l’azienda continua a crescere in base ai valori che l’hanno resa un riferimento per i baristi di tutto il mondo: garantire l’elevata qualità in tazza dell’espresso italiano attraverso una macchina affidabile, stabile e allo stesso tempo tecnologicamente avanzata.

La Spaziale Spa produce macchine per caffè espresso professionali tradizionali dal 1969: fondata a Casalecchio di Reno (BO) da Adriano Cacciari, oggi continua a essere gestita con successo dalla figlia Franca Cacciari e da suo marito Maurizio Maccagnani, che da oltre 30 anni sviluppa le strategie industriali e commerciali dell’azienda.

L’elevato standard qualitativo che contraddistingue La Spaziale passa soprattutto attraverso la filiera produttiva: le macchine per espresso sono prodotte negli stabilimenti di Bologna e di Jesolo (Venezia) e tutti i loro componenti sono 100% Made in Italy. Ogni macchina, prima di essere messa in commercio e di arrivare ai clienti, è sottoposta a un attento e rigoroso processo di controllo qualità ed è testata per garantirne la perfetta efficienza sul banco bar. Oggi, con 3 sedi in Italia, 3 all’estero (USA, Brasile, Romania) e oltre 100 distributori nel mondo, La Spaziale porta nei locali la passione per il caffè espresso italiano di qualità.

 Ufficio stampa

Barbara Todisco

communication@laspaziale.com

cell. +39 347/9668127

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 + cinque =