beverfood
| Categoria Notizie Bevande Analcoliche | 5782 letture

NUOVO ANNUARIO 2006 BIBITE E SUCCHI ITALIA

Annuario Bibite Succhi Italia

Bibite Italia Annuario Succhi

 

  Annuario Bibite e Succhi Beverfood

v      408 pagine in totale,

v      180 schede informative sui produttori e gli importatori,

v      circa 400 fiches illustrative sulle marche,

v      una vetrina di 170 confezioni per i vari segmenti di mercato,

v      44 profili aziendali di fornitori specializzati, 

v      47 schede esplicative sui gruppi della grande distribuzione e dell’ingrosso organizzato,

v      una rubrica completa di oltre 1.500 aziende grossiste bevande,

v      migliaia di dati e immagini sul settore, i  prodotti e le società,

v      ’analisi del mercato e i servizi speciali:

questi, in estrema sintesi, i contenuti del  NUOVO ANNUARIO BIBITE E SUCCHI ITALIA 2006 della Beverfood. L’Annuario rappresenta, pertanto, la pubblicazione più organica e completa sul settore, riportando il quadro informativo aggiornato sull’intera filiera del bere analcolico in Italia.

—a-L’Annuario si apre con la Sezione sui Mercati, curata da Pasquale Muraca, con l’analisi dei consumi, tipologie prodotti e confezioni, canali di vendita e quadro competitivo  sia dei mercati nazionali che di quelli europei. 

—b-Segue uno Speciale sulle Bevande Funzionali, con un servizio di inquadramento generale di Patrizio Cagnasso  ed un prezioso glossario sulle bevande della salute.
 

—c-Il Repertorio Marche riporta, per tutte le marche censite, le informazioni fondamentali aggiornate (logo, categoria e tipi prodotto, confezioni e produttore), mentre la  Vetrina Confezioni, evidenzia, per i principali segmenti del mercato, i vari tipi di contenitori utilizzati.

—d-La parte più corposa dell’annuario è dedicata, come di consueto, alla Sezione Produttori e Importatori che riporta la rubrica e le schede informative complete ed aggiornate delle aziende produttrici nazionali e degli imporatori, con l’anagrafica societaria, i dati di attività, il management, le unità produttive e le marche, spesso complementate da schede di approfondimento sulle marche e le aziende

—e-La Sezione Fornitori Specializzati riporta i profili societari dei  più importanti gruppi operanti nei settori della fornitura di impianti e macchinari, packaging e servizi.

—f-L’annuario riporta, altresì, un’ampia sezione sulla  Distribuzione delle bevande con una prima parte dedicata alla GDO, con la mappa completa delle private labels nel campo delle bevande analcoliche, e una seconda parte, molto più ampia, dedicata ai gruppi e alle aziende della distribuzione ingrosso in tutte  regioni italiane.

—g-Infine, la sezione Per saperne di piùriporta la rubrica degli Enti e Associazioni italiane ed estere maggiormente coinvolte nel settore e la rassegna completa degli organi di stampa specializzata.

Per la completezza, la mole e la qualità dei dati e delle immagini riportate, il volume rappresenta una preziosa banca dati settoriale e uno strumento fondamentale di informazione e consultazione per chiunque voglia operare professionalmente e consapevolmente nel settore.

L’Annuario delle Bibite e Succhi Italia 2006, ISBN 88-88152-14 –8, pp. 408, prezzo 80 Euro puo’ essere ordinato a: BEVERFOOD Srl – Via Marco Aurelio 8 – 20127 MILANO Tel. 0292806175 – Fax  0292806175.22 –  info@beverfood.comwww.beverfood.com

per approfondire la conoscenza dell’annuario à sfoglia l’annuario  bibite e succhi (pdf)

per ordinare l’annuario, scaricare e inviare per fax (a 0292806175.22)  à il modulo d’ordine

+ COMMENTI (0)

DonQ Rum distribuito da Ghilardi Selezioni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Succhi Bibite Italia Annuario



Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

3 + 14 =