0
Pinterest LinkedIn

Fino al 15 luglio, sulla pagina Facebook di Drinking, i follower potranno scoprire tante curiosità sulle 32 nazionali che prenderanno parte al Mondiale di Russia 2018, anche attraverso la loro bevanda nazionale.

 

 

Sul blog DrinKing drinking.partesa.it/ saranno pubblicati 32 mini articoli redatti da Fulvio Piccinino, esperto di storia del bere, con curiosità e notizie dal mondo dei distillati e liquori. Su Facebook (www.facebook.com/drinKingblog/) saranno pubblicati post dedicati al racconto delle partite del giorno.

Nella prima parte dei Mondiali, durante la fase a gironi, verranno presentate quotidianamente tre squadre associate a uno spirit tipico. Gli utenti saranno invitati a indovinare lo spirit protagonista dell’articolo per mettere alla prova le proprie conoscenze da barman e professionisti del settore. Per scoprire la correttezza della risposta è possibile cliccare sul link che rimanda al sito DrinKing dove trovare, oltre alla soluzione del quiz, anche approfondimenti sul tema.

Nella fase finale dei Mondiali prenderà il via il giveaway. Sul blog DrinKing sarà possibile trovare, prima della fase ad eliminazione diretta, il regolamento del gioco. Per ottenere uno dei premi in palio, gli utenti saranno invitati a indovinare lo spirit o bevanda caratteristica della nazione protagonista dell’articolo, indicandolo nei commenti dei post. I vincitori saranno contattati privatamente con tutte le indicazioni necessarie per poter riscattare la vincita.

Per maggiori informazioni ed entrare a far parte della community DrinKing: www.facebook.com/drinKingblog/ // drinking.partesa.it/

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Partesa

 

Partesa è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca.
Con 29 anni d’esperienza e 45.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine distintiva e unica. La struttura, che impiega circa 1.000 persone, conta 46 depositi e un’ampia flotta di veicoli; fornisce un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione.

 

+INFO: www.partesa.it

Ufficio Stampa Partesa
Cantiere di Comunicazione 
d.ferla@cantieredicomunicazione.com

HEINEKEN Italia
Alfredo Pratolongo @AAPratolongo
ufficio_stampa@heinekenitalia.it

 

Scheda e news: PARTESA - Gruppo Heineken Italia


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × 5 =