Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Antico Eremo strizza l’occhio all’estate con Granilife 4.0 e Crema caffè Zero


In occasione della prossima stagione estiva 2020, Antico Eremo che dal 1978 produce e confeziona miscele solubili per bevande calde e fredde, granite, sorbetti, cioccolate calde, preparati per succhi concentrati disponibili in vari formati, ha ampliato la sua offerta di preparati per granite, parliamo della bevanda ghiacciata per eccellenza, che ha attraversato secoli di storia, arricchendo la gamma: “Granilife 4.0” una ricetta arricchita da polpa e succo di frutta con l’aggiunta di Vitamina C.

 

 

Sei i gusti che compongono la gamma, dai tradizionali: limone, arancia e fragola, ma ci sono anche quelli al kiwi, ace e lampone blu. Questa nuova ricetta realizzata nei gusti di frutta, che naturalmente hanno un importante contenuto di Vitamina C, riesce a far consumare vitamine soprattutto ai più piccoli. Per sviluppare un nuovo prodotto ci vuole intuizione e competenza. È indispensabile un grande lavoro di squadra tra i vari uffici per mettere a punto tutti i dettagli: dalla ricetta con i suoi ingredienti caratterizzanti, alla modalità di preparazione, fino al tipo di confezionamento con la relativa grafica e le diciture in etichetta.

Anche nel mondo delle creme fredde è stata sviluppata una nuova ricetta “Crema Caffè Zero” zuccheri aggiunti, dove il dolcificante a basso contenuto di calorie che ha sostituito lo zucchero, permette a questa crema fredda, meglio conosciuta come “caffè del nonno”, di rinfrescarvi nelle calde giornate estive e a non rinunciare al caffè. La sua popolarità è dovuta al sapore dolce e corposo, meno forte di un normale espresso.

Facile da bere! I nuovi prodotti sono i protagonisti di accurate analisi e controlli, a seguito dei quali vengono fatti aggiustamenti nelle prove successive, fino a raggiungere le caratteristiche desiderate. Si vede finalmente realizzato il lavoro di mesi, e lo sforzo viene ricompensato dalla soddisfazione di degustare il prodotto finale, frutto della stretta interazione tra professionalità e competenze diverse. Il nostro team di esperti lavora costantemente per l’innovazione di prodotto e di processo, analizzando il mercato e cercando nuove idee e soluzioni per soddisfare le aspettative dei consumatori più esigenti. Dalle migliori materie prime e dalla fantasia dei nostri ricercatori nascono così nuove ricette, che vanno ad arricchire di anno in anno la grande famiglia dei prodotti Antico Eremo.

 

ANTICO EREMO

Antico Eremo è una azienda specializzata nella produzione di semilavorati in polvere e liquidi per la preparazione di bevande calde e fredde quali ginseng, cappuccini aromatizzati, the e tisane, preparati per gelato, granite e sorbetti. L’azienda nasce nel 1978 a Gussago. Sinonimo di qualità e benessere, Antico Eremo seleziona gli ingredienti migliori per offrire ai propri clienti la garanzia di prodotti genuini e golosi, sia nelle versioni tradizionali, sia nelle formule innovative studiate dalla divisione Ricerca & Sviluppo. Grazie alla varietà di ricette, dalla flessibilità e dalla qualità dei prodotti, Antico Eremo è diventata partner e copacker di aziende e società operanti nei settori Ho.Re.Ca., industria e gelateria.

+info: – www.anticoeremo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy