Beverfood.com
| Categoria Notizie Distribuzione - Ristorazione | 6429 letture

ANUGA COLONIA: SOTTO LO STESSO TETTO DIECI FIERE SPECIALIZZATE NEL FOOD & BEVERAGE

Anuga Colonia Stesso Tetto Dieci Fiere Specializzate Food Beverage

Tetto Dieci Anuga Fiere Specializzate Food Stesso Colonia Beverage

Dal 13 al 17 ottobre 2007 si svolgerà a Colonia la prossima edizione di Anuga, l’evento mondiale per i settori dell’alimentazione e delle bevande L’importanza di questa manifestazione è determinata dal suo carattere fortemente internazionale. Vi prenderanno parte tutti i più importanti operatori del settore e non vi è altra fiera al mondo che attiri così tanti partecipanti internazionali. Anuga presenterà tutte le ultime tendenze del settore. Per questo motivo rappresenta la vetrina migliore per scoprire idee nuove ed innovative.


Nessun altro salone mette insieme sotto lo stesso tetto dieci fiere all’avanguardia. Un concetto formulato sulle esigenze di espositori e visitatori, il che significa essere strettamente allineati alle richieste dell’intero settore. I benefici sono chiari: ciascun salone specializzato fornisce ad un settore rilevante un profilo netto e indipendente, e lo scenario ideale per la presentazione dei prodotti. La gamma globale di cibo e bevande è presentata ai visitatori in modo trasparente e logicamente strutturato. Pertanto, coloro che nelle aziende decidono, troveranno gli espositori più facilmente e rapidamente. Anuga, con dieci fiere dinamiche sotto lo stesso tetto, offre tanti effetti sinergici: le fiere tematicamente collegate sono raggruppate, creando una struttura chiara e di rapido accesso. Inoltre le dieci fiere traggono vantaggio da Anuga nella sua totalità: forte richiamo, vasta eco internazionale, informazione approfondita su ogni innovazione. Ciò rende la singola fiera un evento di punta, a livello nazionale e internazionale.

Il Salone Mondiale dei Prodotti Alimentari e delle Bevande si tiene con cadenza biennale nel rinnovato centro espositivo di Colonia ed è considerata a tutti gli effetti una delle manifestazioni più importanti al mondo per il comparto agro-alimentare. La scorsa edizione di Anuga, alla quale hanno partecipato 6.294 espositori e oltre 159.000 visitatori professionali (buyers, decision makers, distributori) provenienti da 156 paesi, ha presentato prodotti, innovazioni, idee e strategie, rappresentando per l’industria e il commercio alimentare, come per il reparto della ristorazione, un’importante vetrina d’informazione e di aggiornamento oltre che un’efficace sede per gli scambi commerciali, sia nazionali che internazionali. L’importanza di questa manifestazione è determinata dal suo carattere fortemente internazionale. Vi prenderanno parte tutti i più importanti operatori del settore e non vi è altra fiera al mondo che attiri così tanti partecipanti internazionali. Anuga presenterà tutte le ultime tendenze del settore. Per questo motivo rappresenta la vetrina migliore per scoprire idee nuove ed innovative.

I Settori merceologici al salone Anuga:
§ – Fine Foods – generi alimentari di prima necessità
§ – Organic – prodotti biologici
§ – Chilled Food – orto-frutta, prodotti ittici, piatti pronti
§ – Meat – carni, salumi e pollame
§ – Frozen Food – surgelati e gelati
§ – Dairy – lattiero caseari
§ – Bread & Bakery, Hot Beverages – pane, prodotti da forno, bevande calde
§ – Drinks – bevande
§ – CateringTec – tecnologie, attrezzature e servizi per catering
§ – RetailTec – tecnologie, attrezzature e servizi per vendita al dettaglio.

Logo Anuga+INFO: Carlotta Benardelli Tel +39 02 86961329 fax +39 0289095134 www.anuga.de
carlotta.benardelli@koelnmesse.de
per informazioni a Colonia: Christine Hackmann Tel +49 221 8212288 fax +49 221 8213285
c.hackmann@ koelnmesse.de

+ COMMENTI (0)

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Anuga Food Colonia Beverage Fiere Tetto Specializzate Dieci Stesso

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

16 − 8 =