0
Pinterest LinkedIn

Ci sono tradizioni che si diffondono negli anni diventando sempre più parte di una cultura, in questo caso, di un momento specifico della giornata: l’ora dell’aperitivo. Dal 2009, questo compito di trasportare le tradizioni nel futuro, l’ha assunto BARTENDER.it creando, tra gli altri, l’evento Aperitivi&Co Experience ovvero Aperitivi, Digestivi & Corroboranti.

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

È l’evento trade italiano in grado di supportare tali considerazioni con i fatti, i numeri, il know how e l’esperienza sul campo, con un obiettivo ben preciso: diminuire la distanza fra aziende e professionisti. Aperitivi&Co Experience è soprattutto una grande opportunità di confronto: tasting desk, sale di degustazione, seminari tenuti dai massimi esperti del mondo del bartending e dei suoi prodotti, bar tematici e attività varie vanno a plasmare una giornata imperdibile per ogni mixologist che si rispetti, in una modalità coinvolgente anche per gli appassionati di cocktails.

Oltre dieci mila ingressi registrati nelle sue cinque edizioni dimostrano che l’interesse nei confronti dell’ospitalità italiana è un must riconosciuto a livello mondiale. Nel variegato mondo del bar contemporaneo, elementi quali artigianalità e territorialità vanno sempre più di pari passo con lo sviluppo della modern mixology: fattori determinanti, in grado di segnare un trend positivo per l’intero settore beverage.

 

Aperitivi&Co Experience sarà il 24 e il 25 Marzo 2019, presso lo spazio Megawatt a Milano. Già noti i nomi di alcuni ospiti: dall’Italia Dario Comini e Fulvio Piccinino, da Londra il duo Agostino Perrone e Giorgio Bargiani del Connaught Bar e i fratelli Cinalli, il bartender Luca e lo chef Carlo con un’innovativa ‘Pasta al Negroni’, oltre al barman Paolo Ponzo da Firenze, Bruno Vanzan e Yuri Gelmini. L’Edizione 2019 ha un ospite corroborante d’eccezione: Grappa Experience, un progetto di collaborazione fra aziende produttrici di grappa, l’unico distillato esclusivamente italiano.

 

+ Info: www.aperitiviexperience.it.

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

15 + 16 =