Pinterest LinkedIn

Come già preannunciato, Il 25 settembre 2014 Birrificio Milano apre le porte della propria birreria ad appassionati e amici per una degustazione delle proprie birre. Nella nuova sede di Via Zante 14 (zona Mecenate) 20138 Milano sarà possibile degustare alcune delle birre prodotte nel nuovo opificio artigianale in compagnia di ottima musica. 

“Tre amici accomunati dalla passione per la birra, ma con esperienze diverse (Fabrizio la cucina, Marco il design, Roberto l’audio-video), hanno deciso un anno fa di ricominciare tutto da zero e creare un birrificio. Trovata una bellissima location per laboratorio e uffici dove una volta si costruivano aeroplani, adesso producono, in maniera artigianale, birre che mantengono nel nome riferimenti ed echi al mondo del volo”. Birrificio Milano nasce dalla necessità di portare nel mondo la volontà di essere protagonisti, di sviluppare in modo innovativo la Tradizione Artigianale, la passione nel creare prodotti di eccellenza e la cura estrema dei dettagli. Una sfida alla globalizzazione e all’appiattimento del gusto.

Perché Milano? Perché Milano ha la capacità di produrre idee e prodotti di cui andare fieri nel mondo. Non è un problema essere arrivati per primi o per ultimi, ma di essere parte di un sentimento di rinascita del “fatto a mano”. Il nuovo birrificio nella famosa ex Area Caproni Taliedo, bellissima realtà di archeologia industriale Milanese, in uno dei suoi edifici ancora perfettamente conservato e produce tre birre: LA VELOCE (Italian Golden Ale), LA PICCHIATA (Italian Pale Ale) e la VOLA BASSO ( Milano IPA).

Chi volesse partecipare alla serata di inaugurazione può inviare una mail a

Giovedì 25 settembre 2014

  • Alle ore 18.00 per stampa ed esperti
  • Dalle ore 19.30 per appassionati e non

Via Zante 14 (zona Mecenate) MILANO
www.birrificomilano.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

venti − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina