0
Pinterest LinkedIn

La pagina Facebook Bibite Sanpellegrino diverte i suoi fan con una nuova app che permette agli utenti di dare vita a inaspettate combinazioni con i propri contatti. In palio 50 forniture di Incontri Sanpellegrino, da condividere con gli amici. Hai mai immaginato come staresti con la bocca del tuo ragazzo, o con gli occhi della tua migliore amica? Incontri Sanpellegrino te lo fa scoprire con Match a Friend, la nuova e divertente applicazione Facebook, un gioco con cui mixare la propria foto profilo con quella di un amico. Mixi, tagghi e vinci. In palio, 50 forniture di Incontri Sanpellegrino.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Come sarebbe il tuo viso se avessi il naso un po’ a patata della zia? O i ricci neri del tuo compagno di scuola? L’App Sanpellegrino crea un mix che non ti aspetti tra due foto profilo, dando vita a un collage tra il proprio volto e i capelli biondi della sorella, gli occhi verdi del collega, o le orecchie dell’amica del cuore. Creando la propria composizione e taggando l’amico scelto il divertimento raddoppia e si partecipa all’estrazione dei premi in palio.

All’utente che accede alla App dalla pagina “Le Bibite Sanpellegrino” verrà proposto un mix con la foto profilo di un contatto Facebook casuale. Se la scelta gli piace, avrà inizio il gioco, altrimenti sarà possibile scorrere le foto profilo degli amici, fino a trovare quello perfetto. A questo punto, le foto dei due vengono mixate con un effetto a scelta tra dieci diversi. Una volta pronto il risultato finale, l’utente dovrà taggare l’amico e in automatico la App invierà una notifica di “Mention Tagging”. Se l’amico accetterà (ossia farà click al post e darà l’ok alla App), l’utente che ha giocato e creato il match, potrà partecipare all’estrazione di una delle 50 forniture di prodotto in palio. Ciascuna fornitura è composta da una confezione da 24 di Incontri Sanpellegrino Limoni di Sicilia e Menta Piperita del Piemonte e da una confezione da 24 di Incontri Sanpellegrino Arance di Sicilia e Fichi d’India di Sicilia.

Per provare a vincere uno dei premi in palio è sufficiente accedere alla pagina Facebook delle bibite Sanpellegrino www.facebook.com/lebibitesanpellegrino. Il contest è valido a partire dal 3 ottobre, fino al 3 novembre 2013, con estrazione finale entro il 30 novembre 2013.

 Contact:

Prisca Peroni Sarah Zocco – Roberta Restretti – Federica Savino

Resp. Relazioni Esterne Found!

Sanpellegrino S.p.a. Tel. 02 20404212

prisca.peroni@waters.nestle.com sarah.zocco@foundcomunicazione.com

federica.savino@foundcomunicazione.com

 

 

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciotto + 9 =