0
Pinterest LinkedIn

Ottobre 2013 sarà un mese ricco di appuntamenti interessanti per alcuni prodotti del Gruppo San Geminiano. Due gli eventi in cui il Gruppo sarà coinvolto: …19-20 ottobre SHOWRUM, ITALIAN RUM FESTIVAL, e …26 ottobre FOODIE GEEK DINNER di Venezia, evento Off della Biennale del Gusto a Venezia, manifestazione che per quattro giorni trasformerà Venezia in capitale di eccellenze del gusto per chi ama il food. ShowRum, è il Festival Italiano del Rum che si terrà a Roma il 19-20 ottobre. Ron Varadero, il rum originale cubano distribuito in esclusiva dal Gruppo San Geminiano Italia ovviamente non poteva mancare e sarà presente all’interno della manifestazione con uno stand dedicato dove sarà possibile degustarlo.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

San GeminianoIl programma dell’evento e tutti i dettagli si possono trovare direttamente sul sito di questa manifestazione (showrum.it/evento/programma/) dedicata agli operatori di settore e a tutti gli appassionati di Rum. L’altro evento che vedrà protagonista sempre il Ron Varadero, ma accompagnato da Acqua Alisea questa volta è la Foodie Geek Dinner che si terrà sabato 26 ottobre a Venezia. La FGDinner è l’evento per gli appassionati e i professionisti del food e beverage che animano la rete, che comunicano tramite Food Blog, Facebook, Twitter, Instagram, ma che non si sono mai incontrati di persona. E’ “la cena offline per chi si conosce online”, naturalmente a tavola, costantemente connessi. Poter partecipare ad eventi come questo è davvero molto importante per i prodotti del Gruppo. Questi eventi rappresentano, infatti, un’occasione per dare loro visibilità e contemporaneamente promuovere pubbliche relazioni sia offline che online. Fare parlare del Gruppo di Distribuzione Bevande San Geminiano Italia, dei suoi marchi e prodotti esclusivi è lo scopo da perseguire. E far parlare di tutto questo sul web è quanto di più importante si possa ottenere oggi. Ron Varadero aprirà la serata, dando il suo benvenuto agli ospiti durante l’aperitivo e Acqua Alisea, formato Top, esclusivo per la ristorazione, accompagnerà gli ospiti per tutta la cena.

Potrete seguire il San Geminiano nei suoi tanti appuntamenti di ottobre ovviamente sulla pagina Facebook e su tutti gli altri canali social del Gruppo.

+INFO: marketing@sangeminiano.it

San Geminiano

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

18 + tredici =