Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Apre i battenti la 7° edizione della Foresta Natalizia di Birra Forst


Dal 20 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 sarà possibile vivere, presso la sede di Birra FORST, lontano da ritmi frenetici, l’atmosfera armoniosa e festiva della Foresta Natalizia. Fiore all’occhiello di questa edizione saranno le creazioni culinarie del leggendario executive chef dell’hotel Mandarin Oriental Bangkok, Norbert Kostner, che con le sue specialità tailandesi delizierà i suoi ospiti nel Temporary Restaurant Felsenkeller, portando un tocco d’Oriente in Alto Adige.

 

Gli ospiti della Foresta Natalizia potranno scoprire un ambiente suggestivo e pittoresco: luci scintillanti, focolari crepitanti inseriti tra magiche casette natalizie, stand di vendita con prodotti d’artigianato locali, un nostalgico fienile con panificio natalizio, uno zoo con tanti animali e una pista di pattinaggio incantata saranno solo alcune delle numerose attrazioni.

Pista di pattinaggio

Particolarmente apprezzata sarà la vasta offerta gastronomica, con esclusivi cocktail a base di birra nella FORST Beer Lounge, cucina tradizionale altoatesina nelle graziose casette natalizie (disponibili solo previa prenotazione) fino ad arrivare alla cucina ricercata del Temporary Restaurant Felsenkeller. Qui il leggendario executive chef dell’Hotel Mandarin Oriental Bangkok, Norbert Kostner, farà vivere un viaggio culinario dall’Oriente all’Occidente grazie alle sue specialità tailandesi. A completamento dell’offerta gastronomica il FORST Pavillon, il nostalgico fienile, che ospiterà al suo interno un panificio natalizio con speck, formaggi e tante altre squisitezze. In tutto ciò resteranno sempre al centro dell’attenzione le specialità birrarie FORST, sapientemente abbinate alle singole pietanze.

 

 

Norbert Kostner nel Temporary Restaurant Felsenkeller

L’esperienza nella Foresta Natalizia continuerà passeggiando tra gli stand di vendita e al FORST Shop. Qui i visitatori potranno trovare prodotti d’artigianato, prodotti e specialità birrarie FORST come la tanto amata bottiglia di Birra di Natale da 2 litri dal decoro unico e tante altre idee per un regalo natalizio particolare.

La Foresta Natalizia ha in serbo anche diverse attrazioni per i più piccoli: lo Zoo FORST con animali da nutrire, accarezzare e cavalcare. Una magica pista di pattinaggio con il suo pittoresco rifugio nel cuore della Foresta Natalizia e la pista di slittino contribuiranno a movimentare ulteriormente l’esperienza.

 

 

+info:www.forst.it
www.forestanatalizia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy