0
Pinterest LinkedIn

Dopo il clamoroso successo della scorsa estate alla stazione centrale di Milano torna anche quest’anno “Casa San Benedetto”, il Temporary Store dedicato al beverage analcolico di Acqua Minerale San Benedetto. Quest’anno però l’esperienza raddoppia e al Temporary Store di Milano aperto dall’8 Maggio si affianca da Giugno quello della Stazione Centrale di Bologna. Due spazi tutti in vetro, dal design fresco, moderno ed accogliente, in cui il visitatore potrà trascorrere del tempo e dissetarsi con tutta la qualità, il benessere e il rispetto dell’ambiente racchiusi nei prodotti della prima Total Beverage Company italiana. I Temporary Store offriranno tutti i prodotti di prestigio con i quali San Benedetto firma la gamma completa del beverage analcolico italiano: dalla famosa Acqua Minerale apprezzata da milioni di consumatori ad Aquavitamin, l’innovativa bevanda in acqua minerale con vitamine e altre sostanze nutritive utili al nostro organismo; dal Thè San Benedetto, il tè più scelto dalle famiglie italiane con tanti gusti adatti ad ogni palato, all’autentica allegria italiana delle bibite gassate San Benedetto; dall’inconfondibile Schweppes alle bevande a base succo Batik Succoso e Oasis; dallo sport drink Energade e agli aperitivi Ben’s.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

Casa San Benedetto, inoltre, permetterà a tutti i visitatori di entrare in contatto con le iniziative ecosostenibili del Gruppo Veneto attraverso la linea “Progetto Eco-Green” dell’acqua minerale Naturale: la nuova generazione di bottiglie San Benedetto con le quali si vuole offrire al consumatore la possibilità di scegliere tra un prodotto convenzionale ed uno a ridotto impatto ambientale. Il 100% delle emissioni di CO2 dell’intero ciclo di vita dei formati della linea “Progetto Eco-Green” (che comprende la mezzo litro per il consumo on the go, la bottiglia da 1L Easy supercompatta e dalla massima praticità e i formati famiglia da 1,5L e 2L) è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima. Inoltre, in un ottica sempre più ecologica, i formati da 1L Easy e quelli famiglia da 1,5L e 2L utilizzano rispettivamente il 30% e il 10% di RPET, PET rigenerato proveniente dal riciclo della plastica, riducendo il fabbisogno di materia prima vergine e quindi di petrolio. Per veicolare in maniera più esplicita il messaggio sostenibile di San Benedetto, ed accogliere il consumatore in un’atmosfera decisamente familiare, i Temporary Store adotteranno un’atmosfera “green” con prato sul pavimento e rondini blu, storico simbolo dell’Azienda, sul soffitto. Casa San Benedetto sarà adibita anche alle degustazione dei prodotti per regalare al consumatore una pausa rinfrescante ed un’esperienza completa mentre scoprirà le tante iniziative promozionali create ad hoc in un contesto particolarmente invitante.

 “Gli ottimi risultati del primo Temporary Store di Milano dello scorso anno, sia in termini di transiti che di vendite, hanno confermato che la nostra scelta di testare un approccio diretto al mercato è stata vincente” dichiara Vincenzo Tundo, Direttore marketing Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. “Quest’anno abbiamo aumentato gli investimenti su questo progetto è l’esperienza di Milano sarà replicata anche a Bologna. Con Casa San Benedetto trasmettiamo al consumatore, in modo sinergico e integrato, quei valori di qualità, accessibilità e sostenibilità veicolati attraverso un portafoglio prodotti ampio e variegato, da vera Total Beverage Company italiana!” Casa San Benedetto, all’interno delle Stazioni Centrali di Milano e Bologna (da Giugno), sarà aperta tutti i giorni dalle 8 alle 20 fino a Settembre.

ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO S.P.A.

 Nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, Acqua Minerale San Benedetto in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente su tutto il territorio italiano, con forti interessi anche fuori dai confini nazionali. Oggi il gruppo San Benedetto, attivo commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti, con un fatturato di 710 milioni di euro è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano, il secondo player del comparto del beverage analcolico e il quindicesimo gruppo nell’intero mercato del Food & Beverage. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato del beverage analcolico, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi e Guizza) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e Batik) e agli aperitivi (Ben’s). L’Azienda propone un’offerta variegata composta da 9 marchi e 130 referenze con i quali firma la gamma completa del beverage analcolico italiano di qualità che mette a disposizione dei suoi consumatori in Italia e nel mondo.

 Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it Ufficio Stampa: Comunicazione al Cubo alessio.melillo@comcubo.

foto-2

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Scrivi un commento

5 × cinque =