Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ARBOREA porta il latte genuino della Sardegna al CIBUS di Parma


La Cooperativa Assegnatari Associati Arborea 3A, il principale polo produttivo del comparto lattiero – vaccino sardo, prenderà parte anche a questa edizione di CIBUS, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, riferimento dell’agroalimentare italiano e grande vetrina di visibilità internazionale per i professionisti del food, che avrà luogo a Parma dal 5 all’8 Maggio.In un’ottica di continuo rafforzamento e sviluppo della marca sul mercato lattiero caseario, Arborea presenterà ufficialmente al pubblico di Cibus le proprie strategie, gli obiettivi nazionali ed internazionali e un’ampia gamma di prodotti a marchio come latte fresco, latte UHT, burro, mozzarelle, provole, creme spalmabili, stracchino, ricotte, mascarpone e yogurt.

In quest’occasione saranno presenti anche i prodotti caseari Fattorie Girau, brand del gruppo Arborea, come latte di capra, formaggi pecorini e caprini e yogurt, derivati al 100% da latte di capre e pecore sarde. Oggi Arborea è il principale polo produttivo del comparto lattiero – vaccino in Sardegna e la sua mission è incrementare il valore della produzione lattiera dei suoi Soci Produttori, attraverso la gestione dell’intera filiera del latte, dalla stalla al prodotto finito lavorato e confezionato nel suo stabilimento moderno e tecnologicamente all’avanguardia: una grande realtà con 246 produttori conferenti, che raccoglie il 90% del latte vaccino prodotto solo in Sardegna, per un volume annuo di 180 milioni di litri di latte e dun giro d’affari di oltre 130 milioni di euro.Un territorio, la Sardegna, inteso come luogo ideale in cui la perfetta armonia tra sole, mare e vento ‘ispira’ le mucche a produrre un latte sorprendentemente più buono, di alta qualità, corposo e ricco dal punto di vista nutrizionale. Un Signor Latte!

Maggiori informazioni: Ufficio stampa Arborea Cristiana Ciofalo,

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy