Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ARBOREA sempre più internazionale alla fiera ANUGA a Colonia


La Cooperativa Latte Arborea annuncia la propria partecipazione alla fiera mondiale Anuga, principale occasione di incontro per i professionisti Trade e Horeca del settore Food&Beverage, che si terrà dal 10 al 14 ottobre 2015 a Colonia.

La fiera Anuga, seguita con attenzione dai buyer di tutto il mondo, rappresenta per Arborea l’occasione per affermarsi sempre più come realtà internazionale, presentando i nuovi yogurt UHT e i latte e panna con certificazione Halal, attestazione insignita ai cibi preparati in modo conforme ai precetti della legge islamica e obbligatoria per tutti coloro che vogliano esportare in Indonesia.

Protagonista indiscusso dello stand sarà però WEY (fresco e UHT), la bevanda a base di siero di latte e frutta, candidato agli Anuga Awards – l’eccellenza del made in Italy, Iniziativa che premia le aziende partecipanti distintesi nell’ideazione e realizzazione di proposte di marketing di valore, per la miglior innovazione di prodotto. WEY , una novità assoluta nel panorama Italiano, si distingue infatti sia per le caratteristiche nutrizionali che lo rendono uno snack leggero e nutriente adatto a qualsiasi momento, sia in virtù della sua unicità.

La partecipazione di Arborea a una fiera di respiro internazionale quale Anuga e la presentazione di prodotti UHT e con certificazioni adatte al commercio in diversi paesi dimostra la lungimiranza e l’apertura verso nuovi mercati di un’Azienda, che fa della promozione e dell’esportazione del Made In Italy un elemento chiave della propria mission.

 

Per informazioni:

Ufficio Stampa Arborea – Weber Shandwick
Cristiana Ciofalo 348 4401822 –
Alice Goddi, 02 57378319 –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy