Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Arriva Tris Energy Juice, il succo antiossidante a base di superfrutti


Il nuovo prodotto, a base di melagrana, bergamotto e bacche fresche di goji, in versione Bio, è stato presentato dalla azienda agricola Patea di Brancaleone (RC). Si chiama Tris energy juice ed è un vero concentrato di salute. Un super succo bio e non da concentrato, a base di melagrana, bergamotto e bacche fresche di goji italiane.

 

 

La nuova bevanda è ad alta valenza salutistica ed energizzante, con un elevato valore antiossidante visto che sfiora le 5.000 unità Orac (la capacità antiossidante di un alimento contro i radicali liberi), certificate dal Dipartimento di Scienze biomolecolari all’Università di Urbino. Il Tris Energy Juice è un vero superfood energizzante particolarmente indicato per gli sportivi e per chi è impegnato in attività faticose e stressanti, un alimento ristoratore e antiossidante a basso livello calorico e di zuccheri.

Tris Energy Juice nasce grazie all’azienda agricola Patea di Brancaleone (Rc), nella Locride reggina, già attiva nella produzione di succhi naturali di bergamotto, e alla Rete di Imprese Lykion per la filiera multiregionale del Goji Italiano. L’alimento è approvato dall’Ainc (Associazione italiana nutrizionisti in cucina), dall’Associazione italiana biologi, dal Gruppo Nutracè-bontà e benessere e dalla Nutraceutical Academy.

 

+info: www.essenzabergamotto.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy