Pinterest LinkedIn

Ancora una novità nel dinamico mondo Almaverde Bio che lancia oggi sul mercato italiano i frullati di frutta 100% biologici. Freschi sorsi di natura, senza additivi, conservanti e zuccheri aggiunti, composti unicamente da un mix di frutta biologica frullata e spremuta. Al momento i gusti sono due: il mix 4 frutti con mela, banana,albicocca e pesca e il frutta di bosco a base di fragola,lampone e mirtillo. I frullati Almaverde Bio vanno conservati in frigorifero o in ghiaccio e, chiusi, si mantengono per 25 giorni dall’acquisto.


Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

Nella comoda confezione da 100 ml che equivale esattamente ad una porzione di frutta, i frullati Almaverde Bio sono un piacere per tutti, dai bambini agli anziani che nelle calde giornate d’estate possono ricaricarsi con un pieno di vitamine naturali tipiche della frutta fresca, sempre a portata di mano. I frullati Almaverde Bio sono piacevoli snack ,salutari e nutrienti, ideali per chi vuol mantenersi in forma con tutta la sicurezza della certificazione biologica. Almaverde Bio, la Società Consortile che associa oggi 12 aziende leader in Italia, ha puntato all’innovazione di prodotto nel settore biologico offrendo oggi una gamma completa di referenze alimentari fresche e trasformate. Una gamma in grado di soddisfare le esigenze dei consumatori di tutte le età. Almaverde Bio oggi è il marchio leader del biologico italiano con una crescita costante in termini di fatturato che a maggio ha registrato un + 12%.

+INFO: Ufficio Stampa – Almaverde Bio alessandraravaioli@gmail.com RP Circuiti Multimedia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina