Pinterest LinkedIn

Nuovi formati, un kit esclusivo e utili vademecum per attrezzature sempre ben pulite attendono i visitatori allo stand pulyCAFF. Alla sesta edizione di TriestEspresso Expo, che si svolge dal 25 al 27 ottobre presso la Fiera di Trieste, Asachimici attende i visitatori al padiglione H area 20, nei pressi dell’area gare, per presentare la sua ricca gamma di prodotti per la pulizia della macchina espresso e del macinadosatore, tra cui alcune novità nate all’insegna di un utilizzo sempre più semplice, preciso ed economico. Come il monodose da 25 ml di pulyMILK: versato in 500 ml di acqua fredda, permette di pulire al meglio la lancia vapore e il cappuccinatore automatico. È un nuovo formato pensato per offrire la massima praticità d’uso, senza sprechi o dubbi sui dosaggi; il suo utilizzo inoltre permette un risparmio di ben il 30% di materiale plastico rispetto a un flacone di uguale contenuto.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

In occasione di TriestEspresso, è stato messo a punto un kit esclusivo che contiene una dose di pulyMILK e una pratica vaschetta da 1,2 litri, graduata a 500 ml (acqua + 1 bustina di pulyMILK) per pulire la lancia vapore e a 1 litro per la successiva fase di risciacquo: un utilissimo omaggio per i visitatori. Per chi vuole portare nel proprio locale una “scorta mensile” di questo prodotto è stata inoltre realizzata una confezione con 30 monodosi. L’Azienda presenta inoltre la gamma completa dei poster che spiegano perché pulire le diverse parti delle macchine e illustrano i principali passaggi in modo efficace, con disegni di immediata comprensione: sono quattro, rispettivamente dedicati a gruppo erogatore, filtri e portafiltri con pulyCAFF; lancia vapore con pulyMILK; macine con pulyGRIND; campana e dosatore con puly Barsteryl. Disponibili in più lingue, hanno già fatto il loro ingresso in numerose scuole, aziende ed anche in singoli locali. Una riproduzione in formato ridotto del poster dedicato alla lancia vapore si trova all’interno delle nuove confezioni di pulyMILK (il video che guida alla pulizia al link: www.youtube.com/watch?v=uEU6NNxkJiU&feature=plcp ).
Prosegue inoltre la presentazione del prodotto-novità dell’anno, puly Barsteryl, pulitore specifico per la tramoggia (la campana) e il dosatore del macinacaffè, che richiedono interventi di pulizia periodici, affinché non si formino al loro interno depositi di grassi che irrancidiscono e trasmettono alla polvere di caffè un gusto sgradevole.

Ricerca di Mercato Studio Competitive Data Macchine non automatiche per caffe monoporzionato in Italia ed. 2012

Gare pulite
Come sempre, pulyCAFF sarà accanto ai baristi durante le competizioni, perché, si sa, il buon gusto del caffè è anche frutto di una buona pulizia della macchina espresso e del macinadosatore, che non devono trasmettere al macinato o all’espresso aromi indesiderati (primi tra tutti quelli di “vecchio” e di rancido). Rapidi interventi e dimostrazioni si alterneranno alle prove nel corso delle semifinali del Campionato Italiano Baristi Caffetteria – CIBC il 26 ottobre in sala convegni pad. H dalle 10 alle 16,30 circa, come pure, il giorno seguente nel corso del 2nd Mitteleuropean Barista Open, la gara a squadre tra team nazionali di baristi.

Tutti i visitatori saranno poi coinvolti in una simpatica iniziativa…arrivederci a TriestEspresso!

APPROFONDIMENTO ASACHIMICI:
www.beverfood.com/v2/fornitori_directory+azienda.lid+338-asachimici-snc—pulitori-certificati-per-macchine-caffe–macinini-e-montalatte.htm

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × 4 =