Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ASIAGO DOP accende la passione in cucina con Master Chef 3


Dal 30 gennaio prossimo ASIAGO DOP entra nella dispensa di MasterChef 3, il più amato talent show culinario d’Italia. Prende infatti il via la campagna di comunicazione del Consorzio Tutela Formaggio Asiago che si svilupperà sui canali SKY e Cielo con spot e telepromozioni nelle trasmissioni di MasterChef 3 e, da marzo, anche MasterChef Junior. Far vivere e raccontare la passione per la cucina valorizzando la qualità di prodotti unici come l’Asiago DOP, bandiera del Made in Italy gastronomico. E’ questo l’obiettivo del Consorzio Tutela Formaggio Asiago che sceglie, per il secondo anno consecutivo, uno dei programmi più autorevoli della stagione televisiva, MasterChef 3, per far conoscere ed apprezzare le due anime del formaggio Asiago DOP: Fresco e Stagionato, nate dalla medesima tradizione ma differenti, come i due fratelli protagonisti dello spot “Fratelli di latte”, raccontati secondo diversi stili di vita e abitudini, ma uniti dalla stessa origine.

“Abbiamo scelto di proseguire nella partnership con MasterChef perché questa trasmissione ben esprime la nostra idea di cucina: pochi ingredienti, di qualità fanno grande un piatto quando si vive una passione – ha detto Flavio Innocenzi, Direttore del Consorzio Tutela Formaggio Asiago –. Per questo ci piace raccontare l’Asiago DOP in un ambiente giovane e avvincente, che unisce l’Italia in nome del buon gusto quotidiano”.Tra le sfide della Mistery Box Challenge, dove in 60 minuti bisogna preparare una ricetta utilizzando ingredienti a sorpresa contenuti nella “scatola misteriosa”, all’Invention Test, cucina su tema prestabilito, fino alla Prova in esterna, realizzata con una gara a squadre, l’edizione 2014 di MasterChef valorizza la flessibilità in cucina. Un terreno ideale per il formaggio Asiago DOP, con le sue diverse stagionature e innumerevoli utilizzi, capace di offrire risposte pratiche, veloci, tutte all’insegna della qualità garantita da uno scrupoloso disciplinare.Quest’anno, il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sarà protagonista anche della prima edizione di Junior MasterChef Italia che, da marzo 2014, vedrà dodici giovanissimi piccoli cuochi cimentarsi in un gioco a squadre divertente e curioso. Una prima volta per l’Italia che, per il Consorzio, è un contributo allo sviluppo della cultura gastronomica anche tra le nuove generazioni.La campagna di comunicazione è stata curata dall’agenzia Milk adv di Vicenza, con la direzione creativa e copy di Paolo Margonari, art Andrea Benacchio e Marco Maestrelli Crespi; account executive Sergio Ristagno con la casa di produzione Albatros Film per la regia di Alessandro Milini.

Fonte: www.mediakey.tv del 27/01/14

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy