Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Astoria festeggia la giornata internazionale del caffè a Treviso


Per Astoria il 1 ottobre è una vera e propria festa: “La giornata internazionale del caffè è un momento importante per un’azienda come la nostra che vive e respira caffè quotidianamente. È in giornate come queste che il caffè riesce a diventare un connettore per avvicinare, unire e rafforzare legami importanti sotto diversi punti di vista, soprattutto quello culturale”. È così, con questo spirito, che il Direttore Commerciale Guido Delcogliano annuncia l’adesione di Astoria Macchine per Caffè alla giornata Internazionale del Caffè, che per il brand avverrà in una città con un significato speciale.

 

 

 

Treviso è la Provincia che ha visto nascere quasi 50 anni fa l’azienda di Susegana che anno dopo anno è cresciuta sino a raggiungere una dimensione internazionale e diventare uno dei maggiori player del coffee business con una presenza in 160 paesi nel mondo. Ed è in occasione del 1 ottobre che uno dei punti di riferimento per la caffetteria trevigiana, Caffettin Labb, ospiterà i festeggiamenti targati Astoria.

Caffettin Labb si trova nel centro storico della provincia veneta in Via S. Agostino, 21 ed è un progetto nato nel 2017 dalla passione, esperienza e competenza di Michele Carisi. Proprio in questo coffee shop, dove vengono erogati caffè specialty provenienti da Caffettin Microtorrefazione, sempre di proprietà, per tutta la mattinata del 1 ottobre Astoria avrà il piacere di offrire un caffè a tutti i trevigiani e non solo utilizzando Storm, l’innovativa macchina per caffè che permette di esaltare al meglio anche le note più delicate dei caffè specialty. Insomma, un vero e proprio gioiello per veri #fissatiforcoffee, come recita il claim del locale. Un’opportunità da non perdere per tutti gli amanti del caffè, che in questa giornata potranno scoprire prodotti provenienti da zone diverse del mondo, per lo più monorigini, e con tostature speciali, che riescono a essere valorizzati con macchine per caffè all’altezza della sfida, come Storm.

 

+info: www.astoria.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy