Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Astoria festeggia a Sigep i suoi primi 50 anni


Astoria spegne 50 candeline e sarà Sigep, il salone internazionale di Rimini leader nei settori della gelateria artigianale, della pasticceria, della panificazione e del caffè, la prima tappa di una serie di eventi che si protrarranno lungo tutto il corso dell’anno e che culmineranno a Host 2019. Dal 19 al 23 gennaio 2019 l’azienda di Susegana, leader nella produzione di macchine professionali di qualità per caffè espresso, accoglierà i visitatori nel suo spazio espositivo (Padiglione D1 – Stand 187) offrendo loro il meglio della propria gamma prodotti e proponendo un open bar con degli happy hour per tutti gli amici e clienti che in questi anni hanno avuto modo di entrare in contatto con il mondo Astoria.

 

Mezzo secolo è un traguardo importante e per questo l’azienda ha voluto riservare alcune sorprese.
Per l’occasione infatti verranno presentate in anteprima tre nuove macchine disegnate da Adriano Design:

La nuova Core200, macchina dal design minimalista e costruita con la massima cura, nata grazie a un sistema produttivo integrato e a un’attenta scelta di materiali e finiture che la rendono un prodotto di alta qualità.

HYbrid Heritage, l’upgrade della rivoluzionaria HYbrid, l’anello di congiunzione tra le macchine per espresso tradizionali e le macchine super-automatiche, ripensata nel design e frutto della capacità di Astoria di innovare anticipando le esigenze del mercato.

STORM FRC vincitrice del Good Design Awards e del German Design Awards, due tra i premi più prestigiosi e accreditati nel settore del disegno industriale a livello mondiale. Una macchina pensata per fornire al barista il controllo totale dell’estrazione, in un perfetto mix di artigianalità e altissima tecnologia.

“E’ un onore per noi potere celebrare i 50 anni della nostra azienda presentando tre modelli che ci proiettano in un futuro fatto sempre più di attenzione e cura del prodotto attraverso concetti e forme uniche che rinforzano il nostro carattere e la nostra identità.” ha spiegato l’amministratore delegato Beppino Ceotto.

 

 

HAPPY BIRTHDAY ASTORIA OFFICIAL PARTY!

Sabato 19 gennaio dalle ore 18.00 fino alle ore 20.00 Astoria ha inoltre il piacere di invitare tutti sul proprio stand per brindare ai 50 anni dell’azienda, celebrando assieme un traguardo importante.

 

 

+INFO: www.astoria.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy