Pinterest LinkedIn

Patrick Espasa è il nuovo Presidente e Amministratore Delegato di Auchan spa – azienda presente nel settore della grande distribuzione italiana con 58 ipermercati in 12 Regioni – e Presidente di Auchan Romania, che conta 31 ipermercati. Profondo conoscitore dei due paesi, dei rispettivi territori e delle loro squadre, Patrick Espasa (55 anni) ha trascorso 10 anni alla guida degli ipermercati in Italia, diventando nel 2003 Direttore Generale di Auchan spa. Nel 2009 è nominato Direttore Generale di Auchan in Romania, rappresentando uno dei principali artefici dell’insediamento e del suo successo, fino alla recente acquisizione di Real ed al cambio d’insegna di 20 negozi.

Nei nuovi incarichi Espasa sostituisce Philippe Le Grignou, che lascia la Presidenza di Auchan spa e di Auchan Romania, e Christian Iperti che lascia la Direzione Generale di Auchan spa. Entrambi vanno a ricoprire incarichi internazionali in seno al Groupe Auchan: Philippe Le Grignou assume la posizione di Direttore Sviluppo Internazionale e Christian Iperti di Direttore Supply Chain Internazionale. Sotto la loro guida sono stati avviati in Italia grandi progetti per far fronte ad un momento particolarmente critico per il mercato distributivo del paese.

 INFOFLASH/AUCHAN

 Auchan Spa opera nel settore della grande distribuzione in Italia dal 1989, anno in cui è stato aperto il primo Ipermercato a Torino. Oggi è presente in 12 regioni Italiane con 58 ipermercati, di cui 50 a gestione diretta e 8 in franchising, e conta circa 12.500 dipendenti. L’azienda è parte del Groupe Auchan, che è presente in 15 paesi: Francia, Cina, Taiwan, Russia, Ungheria, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Ucraina, India, Senegal e Tunisia. +INFO: www.auchan.it

 Per ulteriori informazioni Auchan: Relazioni Esterne Ufficio Stampa –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

9 − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina