Mariapia De Nicola
| Categoria Notizie Distillati, Liquori | 991 letture

Audace Spirits presenta il Rum Canario al Rum Festival & Cocktail Show

Audace Festival Cocktail Rum Festival Canarie Rum Festival & Cocktail Show Canario Show Audace Spirits Spirits

Canarie Show Audace Rum Festival & Cocktail Show Cocktail Canario Spirits Rum Festival Audace Spirits Festival


Audace Spirits sarà presente al Rum Festival & Cocktail Show, che si svolgerà dalle 15 alle 24 del 1 aprile al Mariott Hotel di Milano.

 

 

Questa prima edizione dedicata al rum, riconosce a questo prodotto un ruolo di protagonista assoluto nel mondo della distillazione e lo propone all’attenzione dei consumatori e degli operatori del settore Horeca.

La storia del rum è lunga ed indissolubilmente legata alle Canarie e a Cristoforo Colombo.
Da Las Palmas partirono le caravelle che portarono le talee della canna da zucchero a Santo Domingo. Così quell’alcol che alle Canarie già si otteneva dalla distillazione della canna da zucchero, iniziò la sua espansione verso le aree caraibiche e da lì fu un lungo successo, celebrato da libri e film. Il rum prodotto alle Canarie vanta una qualità elevata, dovuta a ricette storiche che si basano sulla distillazione del succo della canna da zucchero. Lavorazioni tradizionali in alambicchi ne preservano ed esaltano aromi e profumi.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS

 

Audace Spirits ha iniziato anni fa a credere nei rum delle Canarie e ad importarli, scegliendo un percorso commerciale sicuramente più difficile rispetto a marche commerciali. Oggi questo impegno trova nel Rum Festival la cornice ideale nella quale presentare una gamma di rum, caratterizzata da originalità, qualità e varietà.

Rum per degustazione e per mixologia.

Dal Ron Blanco al Ron Oro invecchiato fino a 3 anni.

Il Ron Reserva 7 años esprime tutti gli aromi di selezioni diverse di rum, invecchiate minimo 7 anni in botti di rovere americano, in condizioni climatiche ideali e costanti.
Accanto a questi classici, le Canarie vantano prodotti tradizionali che chiunque sia stato in quelle isole ben conosce: il Ronmiel Canario e il Ronmiel Indias!
Il primo a base di miele millefiori, il secondo di miele di fiori di arancio, sono ottenuti da una sapiente miscelazione tra diverse varietà di rum e miele selezionati.

Da servire ben ghiacciati non mancano mai in una serata canaria!

 

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

 

Così importanti nella storia dell’arcipelago, da essere riconosciuti e tutelati con la Denominazione Geografica Ronmiel Canario, voluta dal Governo locale.

Partner consolidato di Audace Spirits sono le distillerie Artemi, storica azienda leader, che ha legato sin dagli inizi la sua immagine al ron canario.

Allo stand Audace Spirits sarà possibile degustare i diversi rum sia lisci che proposti in alcune preparazioni classiche della mixologia, selezionate per esaltare tutte le caratteristiche e le qualità dei ron canari.

 

Per informazioni e contatti:

Lorenzo Butturi
Cell 3911344337
Email: l.butturi@audacespirits.com
Facebook: www.facebook.com/audacespirits
www.audacespirits.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Spirits Audace Spirits Festival Rum Festival & Cocktail Show Cocktail Show Audace Canario Rum Festival Canarie

ARTICOLI COLLEGATI:

Viaggio negli anni ’60, tra cocktails automatizzati e nostalgia del bartender

08/01/2018 - Quanti cocktail bar in Italia e in giro per il mondo hanno preso ispirazione dal fascino retrò di inizio novecento? La Golden Age dei cocktail, il fascino del proibizioni...

Bulk Mixology Food Bar: una nuova socialità di quartiere milanese tra cocktail e brunch

08/01/2018 - La leggenda narra che quando lo chef Giancarlo Morelli si fece portare nel cantiere in costruzione che di lì a qualche tempo sarebbe stato la sede del suo nuovo ristorant...

Nio la strartup dei cocktail diventa holding siglando un accordo con l’imprenditore Roberto Martone

21/12/2017 - NIO Cocktails – la start up italiana che sta rivoluzionando le abitudini di consumo dei cocktail – firma un accordo con Roberto Martone, industriale del profumo e promoto...

Sanpellegrino reinterpreta e personalizza alcuni dei cocktail internazionali più amati

20/12/2017 - Dal Sexy on the Beach Orange al Cosmopolitan Lime, dal Mojito Chinò fino al Margarita Lime, sono questi alcuni dei cocktail più amati e più conosciuti a livello internazi...

Celebra il Natale con i Cocktail di Sanpellegrino: Affinity Orange e Vanilla Tonic

05/12/2017 - L’odore della legna bruciata proveniente dal camino acceso, l’aroma delle spezie e della vaniglia dei dolci appena sfornati e il rumore delle risate della famiglia riunit...

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

5 × 4 =