0
Pinterest LinkedIn


Da tempo il gruppo San Benedetto, secondo competitor italiano nel settore delle acque minerali e terzo in quello delle bibite, guarda con attenzione al segmento dei consumatori più piccoli, sviluppando dele bevande specifiche per questo target.

In questo contesto sono state proposte con successo negli anni scorsi:
– la baby bottle da 0,25 l dell’acqua minerale naturale San Benedetto, col tappo Push & Pull
– le baby bottle da 0,25 del thè deteinato (al limone e alla pesca) San Benedetto, arricchito di fruttosio, sempre col tappo Push & Pull

Il gruppo veneto ha fatto ora un ulteriore passo in avanti in questa direzione, lanciando una vera e propria linea a marchio SAN BENEDETTO BABY DRINK, comprendente delle bevande naturali non gassate a base di camomilla ed al gusto di frutta, in quattro diverse versioni: fragola, mela, ananas e mandarancio. Anche in questo caso le bevande si presentano in baby bottiglie da 0,25 l con tappo Push & Pull, che consentono un approccio più disinvolto e giocoso al consumo, in linea con il carattere dei piccoli consumatori.

In tal modo la gamma di prodotti specifici “for Kids” da parte di San Benedetto si porta a ben 7 referenze e non è escluso che l’offerta possa arricchirsi ulteriormente con altri prodotti specifici in altri segmenti del bere analcolico, dove il gruppo veneto già opera con vari marchi.

+INFO
www.sanbenedetto.com

Filette Prime Water - L'acqua in bottiglia di allumnio 100% riciclabile plastic free

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

17 + diciannove =